Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AG-BRASC ha scritto:
In questi giorni di temperature alte e aria stagnante si stanno verificando propagazioni da ogni dove. Nelle zone davanti al mare già a poche decine di mt di quota (ma spesso anche a livello mare), è possibile captare, anche per periodi relativamente prolungati, segnali da Monte Poro (VV), Monte Scuro (CS), Monte Stella (SA), Monte Faito (NA), Monte Vergine (AV), Velletri RAI e Velletri Monte Artemisio (RM), Monte Cavo (RM), Monte Peglia (TR), Monte Argentario (GR), Monte Serpeddì (CA), Punta Badde Urbara (OR). :icon_cool:

Su www.otgtv.it sezione LISTE potrete rintracciare, secondo le zone d'Italia, i dati sui vari segnali.

Scusa , ma cliccando sulle liste della propria provincia non mi compare niente.....

a pozzallo switch off fatto ieri, ancora mancono i canali regionali video mediterraneo, video regione... tranne telecolor, teletna, antenna sicilia, qualcuno di voi sa quando saranno attivi gli altri canali ? grazie per le risposte ;)

Scusate volevo chiedervi lo Switch off di Agrigento postazione Villaseta si svolgerà domani?

paolo-steel ha scritto:
Devi cliccare sul "triangolino" di fianco alla provincia, si apre l'elenco dei comuni della provincia, clicchi su quello che di interessa, poi clicchi su "vai"

Ho cliccato sul vai,ma non mi compare niente.....

Ok,scusa, dovevo scegliermi giustamente il comune......

annaepi ha scritto:
Ho cliccato sul vai,ma non mi compare niente.....

Nella lista della provincia se ti interessa il capoluogo devi selezionare all'interno della lista dei comuni quello scritto in minuscolo (e non quello tutto maiscolo) e solo dopo cliccare su "vai"

morgan2012 ha scritto:
a pozzallo switch off fatto ieri, ancora mancono i canali regionali video mediterraneo, video regione... tranne telecolor, teletna, antenna sicilia, qualcuno di voi sa quando saranno attivi gli altri canali ? grazie per le risposte ;)
Quindi il mux sige lo ricevi a Pozzallo?

cicsu ha scritto:
Nella lista della provincia se ti interessa il capoluogo devi selezionare all'interno della lista dei comuni quello scritto in minuscolo (e non quello tutto maiscolo) e solo dopo cliccare su "vai"

Si grazie,infatti avevo editato il post precedente.. grazie.
Ps: comunque non ci son scritti tutti i comuni!!

john2207 ha scritto:
otgtv si sbaglia. ReteA ha attivato su castelmola. Intanto da dove scrivi e paragona il segnale a quello di Antenna Sicilia
Non sono a Castelmola ma a Forza d'Agrò - Cocuzzina

Ricezione ch33 mux tva (rupe atenea Ag) immagini tra un secondo

Ultima modifica:
Salve a tutti. A Gela sto prendendo il Mux E20 sul Canale 28, con E20, E20+, TRM e Telemed. Inoltre prendo anche il Mux Telenova sul canale 35 con Telenova, Telenova 2 e Teleiblea. Però non capisco se arrivano da Monte Lauro o Arcibessi... qualcuno lo sa? Inoltre non ricevo più il Mux Telerent sul canale 39 che ieri riuscivo a ricevere.

Qualche ora fa a Bagheria(PA) ho agganciato il seguente MUX della RAI:

RAI - VHF

Rai 1
Rai 2
Rai 3
Rai News
Rai Radio 1
Rai Radio 2
Rai Radio 3

Adesso bisogna capire da quale postazione si riceve! :eusa_think:

REDNEX ha scritto:
Qualche ora fa a Bagheria(PA) ho agganciato il seguente MUX della RAI:

RAI - VHF

Rai 1
Rai 2
Rai 3
Rai News
Rai Radio 1
Rai Radio 2
Rai Radio 3

Adesso bisogna capire da quale postazione si riceve! :eusa_think:
Pare che sia sul canale 12 da Pellegrino, ma c'è qualcosa che mi sfugge: la Rai starebbe disturbando se stessa, visto che ha il Dab acceso...

Otg Tv ha scritto:
Pare che sia sul canale 12 da Pellegrino, ma c'è qualcosa che mi sfugge: la Rai starebbe disturbando se stessa, visto che ha il Dab acceso...

Esatto!

confermo Ch.12 ..forse sarà qualche test anche perchè se si tratta di Monte Pellegrino c'è ancora tanto tempo per lo Switch off. ;)

raga scusate una gentilezza devo caricare alcune foto del mux di tva rupe atenea qua ma non riesco ad inserirle. mi dite come si fa? gentilissimi. mi scuso in anticipo con l'admin ma non so che pesci prendere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso