Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AG-BRASC ha scritto:In questi giorni di temperature alte e aria stagnante si stanno verificando propagazioni da ogni dove. Nelle zone davanti al mare già a poche decine di mt di quota (ma spesso anche a livello mare), è possibile captare, anche per periodi relativamente prolungati, segnali da Monte Poro (VV), Monte Scuro (CS), Monte Stella (SA), Monte Faito (NA), Monte Vergine (AV), Velletri RAI e Velletri Monte Artemisio (RM), Monte Cavo (RM), Monte Peglia (TR), Monte Argentario (GR), Monte Serpeddì (CA), Punta Badde Urbara (OR).
Su www.otgtv.it sezione LISTE potrete rintracciare, secondo le zone d'Italia, i dati sui vari segnali.
giaju10 ha scritto:Scusate volevo chiedervi lo Switch off di Agrigento postazione Villaseta si svolgerà domani?
paolo-steel ha scritto:Devi cliccare sul "triangolino" di fianco alla provincia, si apre l'elenco dei comuni della provincia, clicchi su quello che di interessa, poi clicchi su "vai"
annaepi ha scritto:Ho cliccato sul vai,ma non mi compare niente.....
Quindi il mux sige lo ricevi a Pozzallo?morgan2012 ha scritto:a pozzallo switch off fatto ieri, ancora mancono i canali regionali video mediterraneo, video regione... tranne telecolor, teletna, antenna sicilia, qualcuno di voi sa quando saranno attivi gli altri canali ? grazie per le risposte![]()
cicsu ha scritto:Nella lista della provincia se ti interessa il capoluogo devi selezionare all'interno della lista dei comuni quello scritto in minuscolo (e non quello tutto maiscolo) e solo dopo cliccare su "vai"
Non sono a Castelmola ma a Forza d'Agrò - Cocuzzinajohn2207 ha scritto:otgtv si sbaglia. ReteA ha attivato su castelmola. Intanto da dove scrivi e paragona il segnale a quello di Antenna Sicilia
E non è la stessa cosa. Non credo che Forza D'Agrò possa arrivare a Giarre e oltre, c'è di mezzo proprio Castelmola-Taormina.Otg Tv ha scritto:Non sono a Castelmola ma a Forza d'Agrò - Cocuzzina
Pare che sia sul canale 12 da Pellegrino, ma c'è qualcosa che mi sfugge: la Rai starebbe disturbando se stessa, visto che ha il Dab acceso...REDNEX ha scritto:Qualche ora fa a Bagheria(PA) ho agganciato il seguente MUX della RAI:
RAI - VHF
Rai 1
Rai 2
Rai 3
Rai News
Rai Radio 1
Rai Radio 2
Rai Radio 3
Adesso bisogna capire da quale postazione si riceve!![]()
Otg Tv ha scritto:Pare che sia sul canale 12 da Pellegrino, ma c'è qualcosa che mi sfugge: la Rai starebbe disturbando se stessa, visto che ha il Dab acceso...
frankie_986 ha scritto:Quindi il mux sige lo ricevi a Pozzallo?