digital87
Digital-Forum Master
bart21 ha scritto:Noooooooooo, comincia marzullo, staccate vi pregooooo
Hahahahahahahahaha!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bart21 ha scritto:Noooooooooo, comincia marzullo, staccate vi pregooooo
Come ho già detto io poc'anzi, funziona ancora.tonycross ha scritto:Potete verificare Rete 4 da Cammarata?
io continuo a ricevere tutti i canali mediaset da cammarata, anche rete4tonycross ha scritto:Potete verificare Rete 4 da Cammarata?
Comunque la fine di RAI1 analogico è imminente
bart21 ha scritto:io continuo a ricevere tutti i canali mediaset da cammarata, anche rete4
io sarò quiSbrillo ha scritto:ma io penso che mediaset spegnerà verso l'alba come per lauro
ferdim1 ha scritto:io sarò qui
parlano di alligatori a rete 4 ihih
ahahah è così da un'ora!! ma ho gia collegato il carica batterie!!Sbrillo ha scritto:ma la batteria dello stumento ti sta lasciando a piedi o sbaglio?![]()
In realtà visto che su Cammarata è una frequenza in VHF non disturberebbe più di tanto, e i nuovi 4 mux sono tutti in uhf.tonycross ha scritto:Insomma ancora una volta TIMB in pole position,la Rai inizierà ad attivare dopo aver spento Rai1
STARDUST ha scritto:In realtà visto che su Cammarata è una frequenza in VHF non disturberebbe più di tanto, e i nuovi 4 mux sono tutti in uhf.
Le loro frequenze sono tutte libere, potrebbero anche iniziare volendo.