Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fortunatamente e cominciato il tg prima di marzullo, ho ancora qualche speranza di non doverlo vedere

Sul punto di vista digitale attivati TIMB 1 E 2 poi quelli regionali a cui non do confidenza ma niente mediaset e rai

gabrymatto ha scritto:
Sul punto di vista digitale attivati TIMB 1 E 2 poi quelli regionali a cui non do confidenza ma niente mediaset e rai

timb 1 2 e 3

eccoti l'1!!!

Insomma ancora una volta TIMB in pole position,la Rai inizierà ad attivare dopo aver spento Rai1 e fanalino di coda all'alba Mediaset,proprio una lunga ma non dimentichiamoci dell'appendice mattutina,ancora siamo proprio ad inizio lavori.

EDIT: Se non erro Italia 2 è sul canale 35 se mi sbaglio qualcuno mi correga.

tonycross ha scritto:
Insomma ancora una volta TIMB in pole position,la Rai inizierà ad attivare dopo aver spento Rai1
In realtà visto che su Cammarata è una frequenza in VHF non disturberebbe più di tanto, e i nuovi 4 mux sono tutti in uhf.
Le loro frequenze sono tutte libere, potrebbero anche iniziare volendo.

STARDUST ha scritto:
In realtà visto che su Cammarata è una frequenza in VHF non disturberebbe più di tanto, e i nuovi 4 mux sono tutti in uhf.
Le loro frequenze sono tutte libere, potrebbero anche iniziare volendo.

infatti..quello che dico anch'io...poi è sul canale a.....

notevole comunque è l'incremento di potenza....mai ricevuo nulla così potente da cammarata...alcuni ch arrivano con q99 e s99

edit:

Attivato segnale 25 da Canicattì VIDEO REGIONE

COMPOSIZIONE MUX

16 Video Regione
98 Blu TV
216 Video Scicli
608 Video Regione
697 Video Regione Sicilia
636 BluTv TG24 News
128 Gold Tv Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.