AG-BRASC ha scritto:Per il discorso propagazioni poi...
Se vi dico cosa ho sintonizzato proprio adesso...
Mux 1 Rai Lazio, ch. 6 da Sezze (LT)!![]()
![]()
Dalla serie come sentirsi a casa!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
Ag te lo ho detto .. Anzi questo e niente , qui in sicilia riceviamo interferenze pure da malta e certe volte qualche utente ha ricevuto interfernze anche dalla greciaAG-BRASC ha scritto:Per il discorso propagazioni poi...
![]()
![]()
io ho beccato anche i canali nazionali francesi xDGiamma Viking ha scritto:Ag te lo ho detto .. Anzi questo e niente , qui in sicilia riceviamo interferenze pure da malta e certe volte qualche utente ha ricevuto interfernze anche dalla grecia![]()
![]()
![]()
Peggiorato Rai3 (Effetto neve)
Giamma Viking ha scritto:Ag te lo ho detto .. Anzi questo e niente , qui in sicilia riceviamo interferenze pure da malta e certe volte qualche utente ha ricevuto interfernze anche dalla grecia![]()
![]()
![]()
![]()
Io 20 anni fa qui a Spadafora mi son visto Beverly Hills 90210 in spagnolo su Telecinco ch 38Sangro93 ha scritto:io ho beccato anche i canali nazionali francesi xD
Sì e no... Nemmeno a Roma si riceve Sezze, che serve solo la zona di Latina.REDNEX ha scritto:Dalla serie come sentirsi a casa!![]()
![]()
Madonna Della propagazioneRobyOneKenobi ha scritto:Io 20 anni fa qui a Spadafora mi son visto Beverly Hills 90210 in spagnolo su Telecinco ch 38![]()
AG-BRASC ha scritto:Sì e no... Nemmeno a Roma si riceve Sezze, che serve solo la zona di Latina.
Tra l'altro qui ho smesso di riceverlo poco istanti fa.![]()
Si, tutto off tranne ch 23, 27, 41 e 43 tutti Mediaset tra analogici e digitali.REDNEX ha scritto:Si, ma sei venuto in Sicilia per ricevere altro ..ma come siamo messi da quelle parti? ..ancora problemi con l'Enel?![]()
RobyOneKenobi ha scritto:Si, tutto off tranne ch 23, 27, 41 e 43 tutti Mediaset tra analogici e digitali.
dovremmo esserci?RobyOneKenobi ha scritto:Tornata la luce a Capo Milazzo.