Sangro93
Digital-Forum Junior Plus
inizio a prendere TGS, Tirreno Sat, il mux Mds5 inizia a funzionare bene...e il Rete A1 fa la sua comparsa, nella speranza che non sparisca...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quali sono questi nuovi canali?milanissimo ha scritto:canali nuovi gia attivi...Domanda ma telecolor ,antenna sicilia e cielo saranno ricevibili da m pellegrino o ancora altofonte?? Spero pellegrino.... si riceve male da li
xyz123 ha scritto:@ lanus
Ma la RAI a Monte Soro li ha attivati i suoi mux?
a capisco allora domani te lo gusterai al massimomagick ha scritto:Si dicevo così perchè purtroppo domani sono fuori e riuscirò a vedere il risultato soltanto nel pomeriggio quando già il grosso del lavoro sarà fatto![]()
io oggi vedrò tutto in analogicojekkers75 ha scritto:Io mi "godo" le ultime ore di analogico![]()
ok hai un tv hd, ma sicuramente non avrà il turner hd integratoFrancy_91 ha scritto:La tv è HD..![]()
No, purtroppo non basta...xyz123 ha scritto:Ok,allora mi sa che non dovrei correre rischi dato che il mio televisore è full HD 1080i
io ho un tv fullhd samsung serie 5 e prendo i rispettivi canali hd , come rai test hd e premium calcio hd1 dovrei avere turner hd? anche se non ricordo male il tv non aveva bollino goldGiggigoal ha scritto:In genere i tv full hd hanno il tuner hd integrato. Per gli hd ready varia da marca e modello, anche se in prevalenza non hanno il tuner hd integrato.
canicattinese ha scritto:A Canicattì da ieri sera il mux TVA 46 va e viene e non si vedono i canali mediaset sia quelli in chiaro sia quelli premiume ancora da piu di una settimana che siamo passati allo switch off mancano quasi tutti i canali locali ad eccezione dei mux TVA e TGS e non si prende il mux RETE A 1
miki90 ha scritto:io ho un tv fullhd samsung serie 5 e prendo i rispettivi canali hd , come rai test hd e premium calcio hd1 dovrei avere turner hd? anche se non ricordo male il tv non aveva bollino gold![]()
Considera che sul ch.27 c'è ancora Rai 2 acceso a Monte Pellegrino che potrebbe dare qualche interferenza fino a stanotte...phil56 ha scritto:Da Monte Soro ricevo solo i MUX Rai sui ch 30 e 40. Mancano all'appello il 26 e 27. Quindi vedo per es., Rai HD (qualità ottima), RaiSport 1 e 2, ma assenti Rai1-2-3 e Rai Premium e Rai4.
Qualcuno sa se ci sono ancora lavori in corso su tale ripetitore?