Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
johnnynapo ha scritto:
Lo spero... So solo che i miei parenti di Napoli si sono "assestati" dopo quasi 3 mesi...
UNA COSA E' CERTA PER TUTTI... NON FATE ELENCHI CANALI PERSONALIZZATI!
Con tutte le risintonizzazioni da fare è inutile...:D

Sicuramente anche noi avremo bisogno di alcuni mesi prima che tutto si possa assestare per bene! :D

Giggigoal ha scritto:
- 7 ore allo switch off
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
MONTE PELLEGRINO ADDIO ANALOGICO...
30098988.jpg

Domani verrà spento l'ultimo ripetitore analogico a Palermo e si completerà così il processo di passaggio da analogico a digitale rendendo definitivo lo switch-off dei vecchi canali in tutta la Penisola. Tgcom24 sarà così visibile anche in Sicilia come nel resto d'Italia.

Proprio Tgcom24 dedicherà una parte dello spazio informativo pomeridiano di domani, mercoledì 4 luglio alle 16.00, per parlare della televisione nell'era digitale, della rivoluzione che ha comportato e l'avvento della nuova tecnologia nel modo di fruire della televisione. L'appuntamento sarà anche l'occasione per trattare i problemi dell'informazione in Sicilia.

Nello speciale di Tgcom24, oltre ai corrispondenti regionali del canale all news di Mediaset, interverranno anche il direttore del Giornale di Sicilia Giovanni Pepi e Walter Gottardi, il direttore della società che spegnerà l'ultimo ripetitore a Palermo. Tgcom24 è in onda sul canale 51 del digitale terrestre e in streaming su www.tgcom24.it

Ultima modifica:
Massi FcInter ha scritto:
foto dei ripetitori di Montepellegrino visti da casa appena scattata
http://i49.tinypic.com/cuo1j.jpg

tanto per restare in clima switch-off :D :icon_bounce:

Da casa mia(Bagheria) vedo che nella tua zona c'è una foschia impressionante e non riesco a vedere Monte Pellegrino ..alla faccia dell'umidità! :D

Ma è possibile che a piana delle forche si siano fermati??? Quando si prosegue? Mancano almeno altri 3 mux da attivare!

REDNEX ha scritto:
Sicuramente anche noi avremo bisogno di alcuni mesi prima che tutto si possa assestare per bene! :D
La cosa insopportabile (sono stato a Napoli dai miei parenti ed ho constatato di persona) è che alcuni canali locali ci sono doppione 25 volte...
Es. Canale 21...
Leggenda dice che alcune emittenti hanno chiesto più posizioni sperando di poterle "rivenderle" ma son rimaste fregate...:D

Nelle Prossime Ore Forse A Palermo Piove...

Sangro93 ha scritto:
al momento vedo il TIMB3 con una discreta qualità...speriamo bene...

Nelle Prossime Ore Forse A Palermo Piove... MA LO FANNO LO STESSO LO SPEGNIMENTO E IL SEGNALE ARRIVERA' COMUNQUE???

- 7 ore allo switch off

johnnynapo ha scritto:
La cosa insopportabile (sono stato a Napoli dai miei parenti ed ho constatato di persona) è che alcuni canali locali ci sono doppione 25 volte...
Es. Canale 21...
Leggenda dice che alcune emittenti hanno chiesto più posizioni sperando di poterle "rivenderle" ma son rimaste fregate...:D

La fortuna che abbiamo noi è che riceviamo tutto da Monte Pellegrino! :D

Comunque per chi è su Palermo città può controllare il Ch.44 ci dovrebbe essere attivo il Mux di CTS,purtroppo in provincia si riceve malissimo e in altre zone sempre fuori Palermo il segnale è nullo.

Francy_91 ha scritto:
di mux Locali invece ricevo da Monte Trino, Ora 13:10
Tremedia(Ch53) -- Ottimo
Onda Tv(Ch46) -- Scadente
Tirreno (Ch28) -- Ottimo
RTP (Ch39) -- Ottimo
TCF (Ch43) -- Scadente
Mancano ancora
Locali: Tgs,Telecolor,AntennaSicilia
Nazionali: Timb1,Timb2,Timb3,Rete Capri
:crybaby2:

Come mai tcf e ondatv vanno male???interferenze o bassa potenza/problemi di trasmissione????propendo molto per la seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso