Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giggigoal ha scritto:Canale 22 Tgs Spentoooooo
La rai? Per Mediaset (se non fanno strafalcioni) penso domani mattina...ma ormai vige il caos tra i loro tecniciGiggigoal ha scritto:Vediamo chi spegne per primo![]()
nooo in analogico si vedeva fino a 2 minuti fapeppe9393 ha scritto:Ma non lo era già da qualche giorno?
io quella notte sono riuscito a registrare Rai1, Canale 5, La7 ed Mtvmiki90 ha scritto:si mi sembra un ottima idea anche se io non starò tutta la notte sveglio ahaha, ma sicuramente ci sarà qualcuno che farà questa pazzia![]()
Leggendo la tua firma mi sa che ho problemi di ricezione con il Mux di Videosicilia...Ivan81 ha scritto:io continuo a tenere sempre la mia firma aggiornata.. e fino a questa sera niente di nuovo.. tele8 mi semba abbia riacceso ma li vedo ancora in difficoltà e si trovano momentaneamente in un mux non proprio
Confermo Italia 1 bufera di nevexyz123 ha scritto:Credo sia stato drasticamente ridotto di potenza il segnale di Italia1 in analogico
Se hanno acceso sul 42, starebbero disturbando Italia 1 analogico...john2207 ha scritto:Da monte pellegrino dovrebbero essere accesi i mux di Rete A, confermate?
Giggigoal ha scritto:Canale 22 Tgs Spentoooooo
confermo anche qui a palermoREDNEX ha scritto:Spenti Italia1 & La7 in analogico!