Grazie per l'interessamento, ma io sono 12 Km a Est du Milazzo e ho il Poro in direzione diametralmete opposta e Gioiosa a 40 Km da me e a 30 gradi di differenza, perfettamente discriminabile come infatti avviene per i TIMB e i Mediaset, quindi poche scuse: un lavoro fatto alla membro di segugio da parte loro visto che anche gli altri 2 network hanno le stesse postazioni ma da me non hanno affatto tutti sti problemi (quando tutti i segnali sono accesi)

Scusa la brutalità ma i fatti sono questi e io sono uno dei pochi in zona che ha una ricezione perfetta, RAI, MDS e TIMB (quando accesi) non perdono un colpo nemmeno durante la propagazione, mentre sentendo e vedendpo con i miei occhi altri impianti fatti in zona, suprattutto anche i TIMB, meno i Mediaset, hanno grossi problemi

Quindi mi ritengo anche fortunato
Ricapitolando son sto a Milazzo centro ma a Spadafora, 12 KM a est con Trino a vista ripetitore RAI compreso e osservabile

e gli altri siti sono discriminabilissimi dalle mie parti... tranne i Rete A. WHY???

PS: oltretutto ne io ne nessun altro in zona metterebbe una seconda antenna sul Poro solo per loro! Già ci sono problemi con una sola antenna direttiva su Milazzo... Immagina con un'altra! Mi spiace solo per cielo che non è più visibile con tivusat, Italia 2 è sul TIMB1... AMEN