Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Basta la grotteria, abbiamo capito che nella tua zona sportitalia non si vede, ma ora datti una calmata. Non voglio più vedere altri interventi polemici di questo tipo, saranno immediatamente cancellati, i tecnici interverranno quando possibile.

STARDUST ha scritto:
Basta la grotteria, abbiamo capito che nella tua zona sportitalia non si vede, ma ora datti una calmata. Non voglio più vedere altri interventi polemici di questo tipo, saranno immediatamente cancellati, i tecnici interverranno quando possibile.

OK ma per contattare i tecnici come si deve fare?????

Ti è già stato indicato in altro post e hai anche inviato la segnalazione. Discorso chiuso. Il prima possibile interverranno.

Stamane tutto regolare da Monte Lauro per Mediaset e Timb, la Rai ovviamente è da sempre OK, segnalo ancora assente uno dei mux di ReteA, per la precisione quello sul canale 44.
I mux privati..... come sempre presenti con la solita organizzazione.

Sangro93 ha scritto:
da oggi ricevo sul ch.31 il mux con i canali tipo "Acqua". Si prendono male, ma è la 1^ volta che li ricevo!
YES! E' il famoso mux 7goldmux88. Potenza c'è ma poca qualità.... Non vorrei fosse trasmesso da Gioiosa (ma mi sa è così).

STARDUST ha scritto:
Ti è già stato indicato in altro post e hai anche inviato la segnalazione. Discorso chiuso. Il prima possibile interverranno.

ok aspettiamo allora notizie positive dai tecnici di trapani per la riattivazione della ricezione dei canali dei tre canali di sportitalia, la7 e italia 2 ecc, anche se gia in passato mi ricordo un problema simile e sono passati mesi quindi per questo sono nervoso

la grotteria ha scritto:
ok aspettiamo allora notizie positive dai tecnici di trapani per la riattivazione della ricezione dei canali dei tre canali di sportitalia, la7 e italia 2 ecc, anche se gia in passato mi ricordo un problema simile e sono passati mesi quindi per questo sono nervoso

Stai diventando ridicolo con questo sportitalia,spegni la tv e vai un po' al mare.

RobyOneKenobi ha scritto:
YES! E' il famoso mux 7goldmux88. Potenza c'è ma poca qualità.... Non vorrei fosse trasmesso da Gioiosa (ma mi sa è così).
e vabbè Roby..meglio di nulla..però sono incavolato nero che lo hanno iniziato a propagare giusto oggi che chiude Virgin Radio TV -.-'''''''' Volevo vedere com'era...per caso hai news o quant'altro riguardo l'altro mux con, per esmepio, Supertennis o mux quali quello di "canale italia"?...so che sono canali di scarsissima qualità..ma non mi interessa xDDDD

Sangro93 ha scritto:
e vabbè Roby..meglio di nulla..però sono incavolato nero che lo hanno iniziato a propagare giusto oggi che chiude Virgin Radio TV -.-'''''''' Volevo vedere com'era...per caso hai news o quant'altro riguardo l'altro mux con, per esmepio, Supertennis o mux quali quello di "canale italia"?...so che sono canali di scarsissima qualità..ma non mi interessa xDDDD
E' già chiusa Virgin :crybaby2: . Infatti stamattina mi dicevo tra me e me "dai, tanto non lo avrebbero mai acceso, senza Virgin è anche meno appetibile..." e invece surprise! Almeno ci son acqua e nuvolari, per il resto del mux... nulla da invidiare a Capre e Canili :D

RobyOneKenobi ha scritto:
E' già chiusa Virgin :crybaby2: . Infatti stamattina mi dicevo tra me e me "dai, tanto non lo avrebbero mai acceso, senza Virgin è anche meno appetibile..." e invece surprise! Almeno ci son acqua e nuvolari, per il resto del mux... nulla da invidiare a Capre e Canili :D
si lo so, però non mi importa XD

rosserio ha scritto:
Stai diventando ridicolo con questo sportitalia,spegni la tv e vai un po' al mare.
i canali di Sportitalia sono i miglior canali di sport , Sky e Mediaset si possono andare a nascondere :evil5:

Inserita Teleiblea Anche Sul Mux Teleservice Canale 21 Prato (rg)e Canale 21 Mauto (modica-rg) Quest'ultimo Acceso Oggi

Fonte : Reparto Tecnico Coordinamento Alta Frequenza Teleservice Per Il Dts Sicilia

Da Canicattì Bastianella ancora sia Antenna Sicilia che Telecolor devono attivare.
Sapete quando attiverà studio98?
E i mux 7 gold, rete capri, canale italia verranno attivati su Canicattì o non verranno mai attivati? Soprattutto 7gold sono curioso di vedere acqua e nuvolari

la grotteria ha scritto:
mi dicono che è stato riattivato.

Assegnato finalmente a TELE EUBEA il numeretto per poter trasmettere LCN 686

In anteprima il nuovo logo

Ultima modifica:
Ripristinati i 3 mux Timb da Erice

Ripristinati e con Segnale Forte a Trapani i 3 mux TIMB da Erice

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso