Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente nella sicilia a sud (catanese,ragusano etc etc)sono gestiti da sige a nord (messina,palermo,trapani) da tgs,monte scrisi però non si sa?

MUX 3 RAI Segnale Assente

A Villaseta (AG) sull'antenna Poggio Giache assenza di segnale del MUX 3 RAI

MUX 3 RAI Ch 26 (Freq 514 Mhz)

Rai Gulp
Rai YoYo
Rai 4
Rai Movie
Rai Premium

Canali Mediaset premium

ciao a tutti, devo segnalare che i ch 52 e 54 da monte lauro qui a Gela, arrivano con ber preViterbi troppo elevati infatti durante la visione ci sono continui squadrettamenti.

Edit: Ch. 52 e ch. 56

Ultima modifica:
invece ultimamente noto che su Lauro il ch 09 RAI è disturbato da qualche portante e di tanto in tanto avvengono continui blocchi all'immagine..Non so se qualcun'altro di voi se ne sia reso conto..

DTS SICILIA ha scritto:
invece ultimamente noto che su Lauro il ch 09 RAI è disturbato da qualche portante e di tanto in tanto avvengono continui blocchi all'immagine..Non so se qualcun'altro di voi se ne sia reso conto..
Anche io ho notato questo disturbo ,ogni tanto qualche blocco di pochi secondi e poi torna apposto,Licata e ricevo da Lauro!!!

A Valverde (CT) fino a qualche giorno fa i canali mediaset calcio sul canale 52 si vedevano regolarmente, invece da ieri non c'è più il segnale o è troppo debole..è normale?

Copertura segnale Palermo

Carissimi Forumisti, avrei un problema da sottoporre alla vostra attenzione. Pur abitando in una zona della città perfettamente coperta dal segnale dtt, non riesco in nessuna maniera a ricevere un solo canale. L' antennista da me interpellato sostiene che ciò deriva dal fatto che la mia antenna posta sul tetto (considerate che io abito in una palazzina di appena due piani) è completamente coperta dai palazzoni di 10/12 piani che mi stanno attorno, rendendo impossibile una corretta ricezione del segnale. Per ora sto tamponando un pò mediante tivusat (che invece ricevo perfettamente mediante la parabola.. peccato offra ben poco rispetto al digitale terrestre), però ammetto che mi rode non poco stò problemino..avete esperienze simili? E in che modo le avete risolte? Grazie a tutti!

ma è normale che nel tardi pomeriggio,anzi direi prima serata,spariscono i canali rai(1-2-3) ed è ad esmepio impossibile guardare il tg regionale?(mio padre ne sta facendo una malattia...ed esclama ogni sera:che vergona...che porkeria)

capita anche a voi...per fortuna la mattina tutto OK!

putanto ha scritto:
A Valverde (CT) fino a qualche giorno fa i canali mediaset calcio sul canale 52 si vedevano regolarmente, invece da ieri non c'è più il segnale o è troppo debole..è normale?
da valverde i segnali sono ok, ma quante antenne hai ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso