Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mediaset Cammarata

::

Mi date info sulla ricezione dei Mux Mediaset in alcune zone servite da Cammarata:

Sommatino - Serradifalco - Ravanusa - Campobello di Licata

Vittoria - Comiso - Chairamonte - Santa Croce Camerina

::

lanus ha scritto:
E' stato sistemato da MFN a SFN...
:5eek:
Non ho parole...
Sarà bene che oltre che verificare il funzionamento (magari se scendesse qualcuno da Milano...) del sistema d'antenna da Milazzo, che, nei limiti di come è assurdamente concepito, sicuramente funziona, diano uno sguardo a come gli altri gestori TV hanno concepito l'irradiazione del servizio dallo stesso sito! :icon_rolleyes:

AG-BRASC ha scritto:
:5eek:
Non ho parole...
Sarà bene che oltre che verificare il funzionamento (magari se scendesse qualcuno da Milano...) del sistema d'antenna da Milazzo, che, nei limiti di come è assurdamente concepito, sicuramente funziona, diano uno sguardo a come gli altri gestori TV hanno concepito l'irradiazione del servizio dallo stesso sito! :icon_rolleyes:

Non credo sia necessario Milano Roma ecc... ripeto che hanno segnalato il problema del sistema radiante, Martedì hanno riconfigurato tutto e si sono accorti di una macchina in MFN, adesso sistemato in SFN..

...In realtà l'ipotesi della verifica da parte della dirigenza (Milano o Roma o chi per loro) è motivata dal fatto che sarebbe meglio che controllino di persona il disastro riferito praticamente da chiunque nel tratto di costa che va da Milazzo a Messina, perché chiedere una verifica da chi ha presumibilmente raccomandato e realizzato la configurazione attuale sembra poco utile.
Poi magari è sfuggito a me qualche passaggio...

Otg Tv ha scritto:
Insisti a banalizzare le misure in digitale e non ti rendi conto che quello che scrivi, agli occhi di un tecnico, mette in secondo piano qualsiasi valore. Le misure in ambito digitale sono incredibilmente complesse e NON si fanno con i decoder. Al massimo il decoder portatile puoi usarlo in postazione per capire se il segnale parte da lí.
Ovvio che se un tecnico legge il forum e nota queste bestemmie tecniche poi non risponda volentieri agli utenti

Hai perfettamente RAGIONE

ma il mio discorso è un altro,lo strumento è utile in fase di realizzazione di un impianto

L'lcd portatile lo uso solo per vedere se il segnale c'è o non c'è.

Per quanto riguarda le criticità maggiori nella zona che conosco sono mediaset da scrisi verso sud (messina sud) e reteA da milazzo verso est (villafranca),non servono misure calcoli etc etc IL SEGNALE NON C'E' PROPRIO amico mio,è evidente che i sistemi radianti hanno poco lobo o lobo nullo in queste zone.

LANUS visto che si sono decisi di controllare mandali a misurare scrisi nel comune di nicotera superiore (vv) (a nord di scrisi)anche lì settimane fa notai che reteA è nullo come nullo è TIMB

grazie ;)

Segnalazione: spariti mux Rete A1, Canale Italia, Video Sicilia, Tele 8, Timb2.

Buongiorno a tutti, voglio segnalare che da stamattina non risultano visibili i seguenti mux: Rete A1 ch 44, Canale Italia ch 45, Video Sicilia ch 46, Tele 8 ch 53 e Timb 2 (ch 60) .

Giampy80 ha scritto:
Buongiorno a tutti, voglio segnalare che da stamattina non risultano visibili i seguenti mux: Rete A1 ch 44, Canale Italia ch 45, Video Sicilia ch 46, Tele 8 ch 53 e Timb 2 (ch 60) .

A Trapani I Mux ReteA1(CH44), Videosicilia(CH46) e Timb2(CH60) si ricevono tuttora con Segnale Forte.

Il mux Canale Italia(CH45) invece Segnale Assente (come sempre a Trapani città)

Il mux Tele8(CH53) invece è sparito da ieri pomeriggio e continua ad essere a Segnale Assente

easysat ha scritto:
Hai perfettamente RAGIONE

ma il mio discorso è un altro,lo strumento è utile in fase di realizzazione di un impianto

L'lcd portatile lo uso solo per vedere se il segnale c'è o non c'è.

Per quanto riguarda le criticità maggiori nella zona che conosco sono mediaset da scrisi verso sud (messina sud) e reteA da milazzo verso est (villafranca),non servono misure calcoli etc etc IL SEGNALE NON C'E' PROPRIO amico mio,è evidente che i sistemi radianti hanno poco lobo o lobo nullo in queste zone.
Come ti ho già detto non ho amici di cui non conosco il nome. Specie se il nome è uno di quelli che io non voglio sentire, vero??

cicsu ha scritto:
A Trapani I Mux ReteA1(CH44), Videosicilia(CH46) e Timb2(CH60) si ricevono tuttora con Segnale Forte.

Il mux Canale Italia(CH45) invece Segnale Assente (come sempre a Trapani città)

Il mux Tele8(CH53) invece è sparito da ieri pomeriggio e continua ad essere a Segnale Assente
Confermo che da stamattina non si vedono, fino a ieri (tranne il ch 45) si vedevano bene...

1)circa OTG (filippo) non ho idea di cosa gli sia preso e chi si riferisca

2)non uso altri forum su internet inerenti questi argomenti

3)e già la seconda volta che mi da del psicolabile e che scrivo cavolate

4)non risponderò più alle sue provocazioni

5)Aggiungo inoltre che non è rispettoso nei confronti degli altri questo tipo di atteggiamento,inoltre aggiungo che se c'è qualcuno che scrive cavolate su altri forum A TE ED NOI COSA IMPORTA???

6)è normale che nei forum ci sia qualcuno incompetente che magari sbaglia ma bisogna spiegargli le cose non offendere come usi fare tu OTG

7)discorso chiuso definitivamente

:::

Sistemato l'audio su Mediterraneo 2 - Video 1....

Erano trasmessi su un solo canale il sx... da Arcibessi ch. 53...

Controllate Grazie

:::

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso