digital87
Digital-Forum Master
lanus ha scritto:Cosa succede un epidemia![]()
![]()
Mi sa di si!
E' un nuovo virus dell Etere...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lanus ha scritto:Cosa succede un epidemia![]()
![]()
digital87 ha scritto:Mi sa di si!
E' un nuovo virus dell Etere...![]()
![]()
lanus ha scritto:Il 48 ha un problema con i ricevitori Sat.... da domani iniziano a cambiarli....![]()
lanus ha scritto:Mi dite se adesso Tirreno si vede bene..... squadretta ?
tony088 ha scritto:Di due frequenze ch 23 e ch 41 non se ne può fare uso nemmeno di una!Prego i tecnici sige di risolvere il problema!Ps ricevo da castelmola!
easysat ha scritto:se non tarano bene le SFN e le potenze i problemi ci saranno sempre,dovrebbe misurarare nelle zone di massimo incrocio come ad esempio :
giarre (la zona più esposta) si incontrano in pieno scrisi e castelmola
giardini naxos dove si incrociano scrisi e valverde completamente,stessa cosa roccalumera dove fa capolino anche monte lauro insieme scrisi e valverde.
stesso discorso timb/reteA oltre che sige e tgs (mediaset si sta a quanto pare muovendo)
lanus segnala!!
Confermo riattivazione. Ti ringrazio!lanus ha scritto:Fatto....Cesarò riattivato
Datemi risposta quando vengono riattivati.... Domani saranno a Valguarnera
Grazie
digital87 ha scritto:Mi unisco alla tua segnalazione per dire di attivare tutte le postazioni x bene....
Io non vedo il mux sige dallo switch dello scorso 22 Giugno, che tristezza...![]()
![]()
Mi manca INSIEME!!!![]()
Tra l altro i tecnici mi avevano detto che il mio paese dovevano attivare entro metà Ottobre, però no mi era stato detto di quale anno...![]()
P.s.
Ricevo il seganle da Bastianella Canicattì
Emiluno ha scritto:....non sono tanto le potenze ma il modificare quel tanto che basta (pochi punti) il ritardo statico del trasmettitore in modo da far ricadere gli echi del segnale coincidente nell'intervallo di guardia. Ecco perché si cerca di tenerlo più basso possibile (1/4 ecc.) !!
lanus ha scritto:Non hai letto la notizia di Licenziamenti in casa Sige.... hanno altro a che pensare che attivare.... Il Lavoro....
quindi aspettiamo le prossime settimane... dovrebbero arrivare i contributi sull'editoria.....
Le liste non si redigono così. Innanzitutto, il criterio generale è quello di privilegiare i centri abitati più rilevanti (tutti quelli con almeno 9500 residenti secondo i dati Istat) e quelli che abbiano un interesse radioelettrico.easysat ha scritto:Per OTG
si potrebbe aggiungere la lista di Roccolumera
i siti ricevuti sono
Gambarie/Calanna/Scrisi/forza d'agrò
ed il mux1 rai in VHF E9 da monte lauro
Otg Tv ha scritto:Le liste non si redigono così. Innanzitutto, il criterio generale è quello di privilegiare i centri abitati più rilevanti (tutti quelli con almeno 9500 residenti secondo i dati Istat) e quelli che abbiano un interesse radioelettrico.
Inoltre, ormai le liste devono essere realizzate anche con un criterio decente, giacché la ricezione analogica era assai più semplice.
Nel caso della località da te indicata, la Rai si riceve anche dalla frazione Allume, da Monte Lauro e da Valverde. Mediaset dichiara copertura anche da altri siti (Valverde e Lauro, con 80% di popolazione servita) e anche Timb indica altro da te (Valverde) non scritto...
Mi sa che il mese di riflessione non ha cambiato il tuo concetto di sparare "un tanto al chilo". Spero che tu non sia come colui che andando su Street View e guardando le antenne pretende di capire da dove si ricevano i segnali...![]()
Per me Roccalumera ha 4270 residenti (dato Istat 31/12/2010) e quindi è sotto soglia. Di dice "Menzionato" e non "menzionato", dopo di che segnala le mie presunte violazioni di regolamento ai moderatori. Accetto di buon grado il loro giudizio.easysat ha scritto:Circa il numero di abitanti
http://it.wikipedia.org/wiki/Roccalumera
sono meno dei 9500 che tu hai fissato come soglia ma....
calcolando le vicine compagne ,furci siculo,santa teresa di riva,s.alessio siculo i 9500 si superano tranquillamente e fanno bacino (bacino non mensionato nel tuo sito)![]()