easysat ha scritto:Ma quali antennisti furbacchioni (almeno per quanto mi riguarda)........capisco la tua battaglia e fai bene a farla,ma ti suggerisco di non perdere la salute appresso ste ca..ate perchè l'escamotage per gli affezzionati di mediaset cmq c'èra.....(forza d'agrò),il servizio adesso c'è anche a scaletta,il vero problema è stato a scaletta che per 5 mesi hanno preso i canali mediaset (gli affezionati) SOLO tramite sky o tivusat.......
ma chissenefrega ! Ci perdo la salute? Ma stai scherzando. Si discute da appassionati. Ho ripetuto all'infinito che la cosa mi interessa dal punto di vista tecnico, per il resto l'interesse è zero.
Io critico l'escomotage, di cui non c'è e non ce mai stato necessità. Stiamo dicendo che è stato attivato pentimele che ci sono test in corso e tu suggerisci di mettere mano all'antenna. Ma! Poi mi dovresti spiegare da tecnico cosa riceveranno tutti gli strateghi che hanno aggiunto una vhf perso forza d'agrò una volta che pentimele entrerà a regime, visto che sei fautore di escamotage