lanus ha scritto:A breve faranno le misure ad Acireale....
Da me il 49-50-52 squadrettano o addirittura nn si vede nulla,mentre il 56 è al massimo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lanus ha scritto:A breve faranno le misure ad Acireale....
easysat ha scritto:Il segnale a reggio misurato verso le 13 è perfetto allineato con gli altri.....strano......
credo debbano sistemare i ritardi nelle zone che prima erano completamente scoperte infatti 56 si comporta diversamente da zona a zona..
Oggi giornata dal punto di vista tecnico molto interessante
Ad acireale tu ricevi da castelmola perchè anche se la pannellatura di scrisi è stata spostata di pochi gradi rimane comunque ben discostata da giarre/acireale le foto le ho fatte apposta
TORRINO http://imageshack.us/photo/my-images/204/mdsscrisi.jpg/
SISTEMI http://imageshack.us/f/87/scrisifrontale.jpg/
VISUALE http://imageshack.us/f/152/visualescrisi.jpg/
john2207 ha scritto:Da conoscente ad Alì Terme, come Roccalumera
Non ricevibili in impianti con alta dispersione o in impianti condominiali centralizzati. Dovrebbero alzare la potenza ad oltre il 60% almeno. Mi sa che questi sono palliativi.
Poi si offendono se vengono criticati, vantando la loro esperienza a livello europeo, ma la vicenda si commenta da sola......figuraccia colossale !!
tony088 ha scritto:Si lo so che ricevo da castelmola,Lanus ha chiesto se c'erano stati problemi ad Acireale,e io ho risposto!
easysat ha scritto:John sei un "polemico"dai su non ti inkakkiare cmq![]()
Oggi sono andato a prendere l'acqua per la mia famiglia ed ho colto l'occasione visto il bel tempo anche di farti delle foto per rassicurare te e tutti che i lavori li han fatti,circa il consiglio dell'isola tropicale se avessi i soldi partirei domani,circa te mi dispiace sia così suscettibile,stai tranquillo e goditi la giornata
e fregatene se attivano di qua di là se sbagliano......tanto a te non entra nulla....io scrivo qui più per passione ed informazione che per altro un pò come fa LANUS......tutto a titolo informativo gratuito....anche quando davo il numero di E.I era solo per voi
easysat ha scritto:Precisa però che la figuraccia l'hanno fatta specie su roccalumera,non stiamo parlando milano roma o torino ehehheheheh
Diciamo che lavorando un pò meglio rocca sarebbe stata illuminata prima
Sai cosa mi dispiace solo una cosa,chissà quanti clienti han perso....ma mi sorge il dubbio che i clienti problematici (abbonati)abbiano chiamato l'istallatore e abbiano spostato su forza,solo tu puoi farti un giro in macchina e vedere se sui tetti sono spuntate le antrenne verso forza......
e sono sicuro che invece nella zona di scaletta erano completamente al buio ed hanno usato sky o chi lo ha tivusat per seguire maria de filippi,squadra antimafia,etc etc (cmq la programmazione di canale5 non è malaccia dai)
Martincaceres4 ha scritto:Trapani riprestinato il servizio per la trasmissione del mux d free, in risposta ad alcuni voi non capite nulla ,scusatemi ma devo dirvelo allora il problema ad erice c'era ed è stato risolto mio padre ha fatto antennista ed elettricista quindi conosco bene argomento, per quanto riguarda potenza segnale per tutti i canali è piu o meno fissa sul 95% mentre per quanto riguarda la qualità alcuni canali che sono in sd se sapete che significa la qualità è al 15-18 % in altri canali tipo rai, canala 5 la qualità è 27-30% in altri canali quelli in hd la qualità del segnale è 85-90% quindi spiegatemi adesso se non ho ragione devono migliorare la qualità da monte erice
AG-BRASC ha scritto:Un po' di precisazioni.
E' vero che non ha alcun senso lasciare solo il ch. 56 a Pentimele. O tutti o nessuno, anche perché non è assolutamente verso che il 56 (Mux 5) ha caratteristiche tecniche, primo tra tutti il FEC, diverso dagli altri Mux Mediaset e D-Free.
TUTTI i Mux MDS hanno FEC a 5/6 (più "rognoso" in caso di difficoltà di ricezione segnale), tranne il Mux 4 che ha un FEC più "umano" (3/4, peraltro quello mediamente più usato da tutti, eccetto i Mux tematici RAI, che adottano l'ancor migliore 2/3).
Ho poi letto che qualcuno ha notato che il problema delle difficoltà di ricezione di MDS si manifesta maggiormente sulle prese più periferiche/lontane del proprio impianto di distribuzione: ciò indica un'anomalia nella realizzazione della distribuzione stessa, in quanto ogni serie di prese TV può essere potenzialmente realizzata per avere livelli di segnale identici ad ogni utenza (entro tolleranze di 3dB, in eccesso o in difetto, indipendentemente dalla lontananza delle prese rispetto all'impianto principale).![]()
lanus ha scritto:
Controllate Scrisi verso la costa Jonica..terminati i lavori, il segnale dovrebbe essere migliorato......Mux Mediaset
Date info
Grazie
Comuni di Tremestieri, Zancletta, Ali Terme, Nizza, Letojanni, Roccalumera ecc....
Gia da ieri sera con il ripristino dei segnali (assenti per quasi una giornata) si è visto un leggero miglioramento tant'e che riesco a vedere anche il ch. 56 (assieme al ch 49-50 e 52) ma del ch.36 nada de nada (abito in area Tremestieri) e dallo s.o. che a Messina Sud siamo stati penalizzati da Mediaset per cui un leggero miglioramento dei segnali si c'è stato ma non quanto per far vedere tutti i mux bene (RAI Timb rete A e tutto il resto sono di gran lunga superiori).
Da stamane nessun miglioramento
Bye
elrond ha scritto:segnalo che il ch 43 di lauro di d-netwuork è spento
tonis25 ha scritto:@Lanus
È da un po' di tempo che i Timb di Sciacca rifanno i capricci e non ho segnalato nulla perchè annoia doverlo far sempre. Però adesso durante "Servizio pubblico" La7 si è spenta per 3 volte in un'ora di trasmissione per cui...mi trovo costretto a doverlo segnalare...
grazie Lanuslanus ha scritto:segnalo subito....