Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auro ha scritto:
Ho casualmente scoperto la presenza di 7 Gold nel mux di Europa 7 sul canale 53 da Monte Cammarata, è saltata definitivamente l'istallazione dei ripetitori di 7 Golf a Monte Cammarata ??
Ho parenti che ricevono da Cammarata e smaniano per poter vedere Nuvolari, meglio che si comincino a rassegnarsi ??

LANUS ne sa di più ;)

Auro ha scritto:
Ho casualmente scoperto la presenza di 7 Gold nel mux di TV Europa sul canale 53 da Monte Cammarata, è saltata definitivamente l'istallazione dei ripetitori di 7 Gold a Monte Cammarata ??
Mi stranizza che Tele Rent di Palermo non abbia interesse su Monte Cammarata, si conferma il solito sito un pò addormentaticchio anche in era digitale ??
Ho parenti che ricevono da Cammarata e smaniano per poter vedere Nuvolari, meglio che si comincino a rassegnarsi ??

Non e prevista nessuna attivazione di 7GOLD 33 - 39 da Cammarata...

Salve ragazzi,forse lanus sa se e' prevista l'attivazione di Videoregione da Scrisi, perche' hanno avuto la brillante idea di trasmettere da CASAZZA MONTE PISELLI( MESSINA) che di sicuro non serve alla citta di Messina, grazie.

aihcnim ha scritto:
Salve ragazzi,forse lanus sa se e' prevista l'attivazione di Videoregione da Scrisi, perche' hanno avuto la brillante idea di trasmettere da CASAZZA MONTE PISELLI( MESSINA) che di sicuro non serve alla citta di Messina, grazie.

Prova a contattarli direttamente......e chiedi

Digit74 ha scritto:
Ciao Cicsu,
confermo quanto scrivi.
Per CTS e Tva Agrigento direi "immagini di pessima qualità e squadrettano pure"
Onda TV mi sembra invece un canale interessante anche se il TG non parla della nostra provincia.
Insomma non è un canale con le solite televendite 24 ore su 24.

P.S.: anche da te il Mux TRM ogni tanto ha dei problemi? Segnale che va e viene ... squadrettamenti ...

No, il mux TRM(CH21) lo ricevo bene, segnale abbastanza forte e niente squadrettamenti

Scusate,
Volevo un informazione (per chi ovviamente ne è a conoscenza)
Da Domenica sera e fino a stamattina (ho controllato prima d'andare a lavoro) tutti i canali premium appartenenti al CH52 danno dei problemi (Steel, Premium Calcio, etc.), ovvero, sonoro perfetto ma l'immagine si blocca per diversi secondi e poi riparte per poi bloccarsi ancora etc.
Ora considerato che ho un impianto totalmente nuovo qualcuno sa se questo "problema" è dettato da alcuni lavori che stanno facendo (non so potenziamento o altro)? Oppure la mia zona è "fuori" copertura? (ma mi par strano considerato che fino a domenica pomeriggio funzionava perfettamente)
Digito dalla Provincia di Trapani, ricevo da ALCAMO MONTE BONIFATO.
Per favore ditemi qualcosa anche perchè dalle info che prendo dipende se continuare o meno a pagare un abbonamento che praticamente non sfrutterei a pieno.
Grazie in anticipo per la risposta.

lanus ha scritto:
Ecco Teleuno Tris

Vecchissima conoscenza, avevo l'età di mia figlia quando dalle mie parti si cominciò a vedere Teleuno Tris, ma forse era meglio 35 anni fà, in analogico si vedeva meglio di come lo si vede adesso in digitale, D-Network quando spazio gli ha concesso in banda ?? togliere qualche doppio o triplone o quadruplone, no ??
Prodigi del digitale....... :icon_rolleyes:

lanus ha scritto:
:::

Notizia appena arrivate dal Capo struttura Sige..

Stiamo lavorando per l' accensione dei siti di:

Valguarnera
Nicosia
Palma di Mont.
Marineo
M.te Kalfa ecc.

P.S. in settimana accensione di:
Modica
Scicli
Canicattì
M.Abate(Cesarò)

:::

14giorni dopo...
?????????????????????????:eusa_think:

vi scrivo per segnalare che da 5 giorni il ch. 36 risulta spento. Digito da Oliveri (ME) e ricevo esclusivamente da monte trino.

Fabio_78 ha scritto:
Scusate,
Volevo un informazione (per chi ovviamente ne è a conoscenza)
Da Domenica sera e fino a stamattina (ho controllato prima d'andare a lavoro) tutti i canali premium appartenenti al CH52 danno dei problemi (Steel, Premium Calcio, etc.), ovvero, sonoro perfetto ma l'immagine si blocca per diversi secondi e poi riparte per poi bloccarsi ancora etc.
Ora considerato che ho un impianto totalmente nuovo qualcuno sa se questo "problema" è dettato da alcuni lavori che stanno facendo (non so potenziamento o altro)? Oppure la mia zona è "fuori" copertura? (ma mi par strano considerato che fino a domenica pomeriggio funzionava perfettamente)
Digito dalla Provincia di Trapani, ricevo da ALCAMO MONTE BONIFATO.
Per favore ditemi qualcosa anche perchè dalle info che prendo dipende se continuare o meno a pagare un abbonamento che praticamente non sfrutterei a pieno.
Grazie in anticipo per la risposta.

Verifica il livello e qualità segnale sul decoder

Volevo segnalare che dal tardo pomeriggio di ieri il canale 52 ha ripreso a trasmettere anche se potrebbe fare di meglio. Il CH 36 e 49 sembrano essere tornati su livelli normali. Il CH 56 nessun segno di vita.

Da Riposto (CT) ricevo:

CH 36 Qualità segnale: 75-80 Potenza segnale: 91
CH 49 Qualità segnale: 86 Potenza segnale: 91
CH 52 Qualità segnale: 20-30 Potenza segnale: 82
CH 56 Nessun cambiamento Qualità segnale: 0 Potenza segnale: 91

(Fonte: tv Sony Bravia)

Auro ha scritto:
Vecchissima conoscenza, avevo l'età di mia figlia quando dalle mie parti si cominciò a vedere Teleuno Tris, ma forse era meglio 35 anni fà, in analogico si vedeva meglio di come lo si vede adesso in digitale, D-Network quando spazio gli ha concesso in banda ?? togliere qualche doppio o triplone o quadruplone, no ??
Prodigi del digitale....... :icon_rolleyes:

bravo e trasmetteva pure sul ch 35 uhf da lauro! eheheheh... comunque a beneficio degli amici ricordiamo che ancora l'ident del canale è rimasto d6 vci..prossimo al cambio ...

Sembraaa e ripeto sembraa che i mux mediaset siano tornati apposto.Al momento li ricevo tutti al massimo,tranne che il 36.Qualcuno che riceve da castelmola può confermare?

E adesso nn si riceve il 23 da nessuna parte quindi questo vuol dire che i tecnici sige dovrebbero muoversi per rimettere apposto il tutto compreso il 41 che nn si riceve più da una decina di giorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso