Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Martincaceres4 ha scritto:
X tutti coloro che sono di Trapani - Assenza segnale Canali Cinema da 1 Settimana
Ciao a tutti ho gia inviato segnalazione ad entrambi i numeri ma mi hanno chiesto che hanno bisogno di più segnalazioni, quindi tutti coloro che sono di trapani e leggono il sito vi prego gentilmente di segnalare ad entrambi i numeri di premium:

800919096

0917593111

non si vedono questi canali:
311 premium cinema
312 premium emotion
313 premium energy
324 premium crime

Segnalato....

X tutti coloro che sono di Trapani - Assenza segnale Canali Cinema da 1 Settimana
Ciao a tutti ho gia inviato segnalazione ad entrambi i numeri ma mi hanno chiesto che hanno bisogno di più segnalazioni, quindi tutti coloro che sono di trapani e leggono il sito vi prego gentilmente di segnalare ad entrambi i numeri di premium:

800919096

0917593111

311 premium cinema
312 premium emotion
313 premium energy
324 premium crime

Già segnalato ;)

Ultima modifica:
Giovanni22 ha scritto:
Vorrei sapere che fine ha fatto il canale 7Gold77. Spero che qualcuno mi possa rispondere...non lo ricevo più dalla scorsa estate (abito ad Ispica in provincia di Ragusa).

devi aspettare che mettano il nuovo sistema radiante su lauro..Noi a RG lo riceviamo ma bassissimo

ciao lanus hai notizie dei lavori di potenziamento della copertura dei mux 7gold da calanna rc per la mia zona ganzirri/granatari/torre faro(messina)???? ti segnalo sempre nella stessa zona l'annullamento dei segnali di canale italia ch46 da scrisi rc con i pannelli verso nord e onda tv ch46 da calanna rc....grazie

Ultima modifica:
il segnale di 7gold da calanna è stato potenziato già da un po di tempo!Io il 33 lo ricevo da un po di tempo con qualità segnale stabili al 100%,mentre del 31 nessuna traccia ma nn mi importa più di tanto visto che nuvolari adesso è anche sul mux rete A

DTS SICILIA ha scritto:
devi aspettare che mettano il nuovo sistema radiante su lauro..Noi a RG lo riceviamo ma bassissimo

grazie per la risposta...ma permettimi di dire..."ancora non l'hanno installato"? ma lo faranno mai?

Ripristinato mux DFree(CH50) da Erice

Ripristinato a Trapani il mux DFree(CH50) da Erice

800919096

0917593111

311 premium cinema
312 premium emotion
313 premium energy
324 premium crime
ragazzi ripristinato il servizio ma ancora una volta io ho gia segnalato spero lo farete pure voi visto che più siamo piu possibilità ce che migliorino la situazione sempre quelli sono i numeri comunque i canali del MUX D FREEE si ricevono con una potenza del 95% mentre la qualità e del 15% quindi qualità scarsa, mentre i canali del pacchetto premium calcio si ricevono potenza 95% e qualita 40% mentre i canali hd potenza 95% e qualità 80% quindi ce da segnalare lo scarso livello di qualità in sd dei canali del digitale spero che non sono l'unico e anche voi lo segnalate, cmq i canali di cinema sono stati riprestinati grazie a noi ho appena chiamato e mi hanno ringraziato per la segnalazione e mi hanno chiesto della qualità e di farla segnalare ad altri

Rai 3 Sicilia(problema tecnico)

xLanus(URGENTE)
Puoi segnalare al capostruttura RaiWay Sicilia che attualmente c'è un fastidioso fischio sull'audio di Rai 3 Sicilia al collegamento nazionale(Monte Pellegrino)?.Grazie e aspetto tue info

xyz123 ha scritto:
xLanus(URGENTE)
Puoi segnalare al capostruttura RaiWay Sicilia che attualmente c'è un fastidioso fischio sull'audio di Rai 3 Sicilia al collegamento nazionale(Monte Pellegrino)?.Grazie e aspetto tue info

Segnalato....

Mux 28 Telemed o E20 Sicilia

Buonasera

Ho notato che nel mux in questione e' scomparso VIDEO 66 O quanto meno ha perso lcn 286:icon_rolleyes:

Lavori in corso ?

Grazie:icon_rolleyes:

ragazzi ripristinato il servizio ma ancora una volta io ho gia segnalato spero lo farete pure voi visto che più siamo piu possibilità ce che migliorino la situazione sempre quelli sono i numeri comunque i canali del MUX D FREEE si ricevono con una potenza del 95% mentre la qualità e del 15% quindi qualità scarsa, mentre i canali del pacchetto premium calcio si ricevono potenza 95% e qualita 40% mentre i canali hd potenza 95% e qualità 80% quindi ce da segnalare lo scarso livello di qualità in sd dei canali del digitale spero che non sono l'unico e anche voi lo segnalate, cmq i canali di cinema sono stati riprestinati grazie a noi ho appena chiamato e mi hanno ringraziato per la segnalazione e mi hanno chiesto della qualità e di farla segnalare ad altri

Il problema della qualità penso sia un problema tuo... della tua zona o del tuo impianto (che per qualche ragione potrebbe attenuare leggermente la frequenza CH50)
Il mux DFree a Trapani lo ricevo con un segnale di Potenza 95% e Qualità 62% quindi molto più che buono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso