Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lanus ha scritto:Da Arcibessi 28 Tele Med...
Ce qualcosa di strano, mancano Tele Iblea e Polis...sul 110 Tirreno.
Per i 2 Mux di Rete A da Lauro nessun problema...
DTS SICILIA ha scritto:Esclusiva Dts :
Prossimo Sbarco Dell'emittente Trapanese Telesud 3 Nei Mux Di Teleacras.
aihcnim ha scritto:Ciao lanus,ho un problema,ricevo da messina con antenna puntata in verticale su scrisi/gambarie/calanna.Abito a messina centro e la mia antenna lateralmente sulla sinistra aggancia il segnale di video regione sul canale 34 da casazza,lo ricevo con continue microinterruzioni che interferiscono la frequenze 35(mux RAI 1 CALABRIA che ricevo anche questo lateralmente ma da monte piselli che si trova alla sinistra della mia antenna) e 36(mux Mediaset 2 che ricevo da scrisi) e mi creano squadrettamenti su queste due.Ho fatto varie prove abbassando pure l'antenna per cercare di non beccare il segnale di video regione ma quando ci sono queste micro interruzioni mi da problemi con le frequenze citate sopra.Puoi dirmi come contattare videoregione per metterli al corrente di questo problema? premetto che il problema non e solo mio ma di quasi tulla zona in cui abito,li puoi avvisare tu di questo problema se puoi, grazie.
kalat ha scritto:Buonasera in attesa di chiamare l'antennista!!!!,l'emittente facente parte dell'intesa Televita/teleacras sara' visibile anche Lauro o Arcibessi?
Grazie
boh, io non ho certo spostato antenna, cmq tutto è possibileRobyOneKenobi ha scritto:Lo avevano acceso? Non é che hai momentaneamente ricevuto il segnale da Gioiosa Guardia dove é acceso da dicembre (il 30 dicembre orientando opportunamente l'antenna verso gioiosa qualcosina agganciavo me non benissimo)?
lanus ha scritto:Avvisato![]()
tornato con segnale instabile il mux la3tex47 ha scritto:boh, io non ho certo spostato antenna, cmq tutto è possibile
tex47 ha scritto:problemi ad entrambi i mux rtp
assenza di segnale al mux rtp2 ch29 da lipari
mux vuoto invece sul ch39 mux rtp1 da trino
trnato invece regolarmente il mux tremedia ch53 da monte trino
E Teleacras a Trapani quando?DTS SICILIA ha scritto:Esclusiva Dts :
Prossimo Sbarco Dell'emittente Trapanese Telesud 3 Nei Mux Di Teleacras.
tonis25 ha scritto:Ciao Lanus, scusami, potresti segnalare che da parecchie settimane il mux TVA ch. 46 di Capo San Marco risulta - mediamente - 20 ore al giorno spento e 4 ore acceso? Va avanti così ormai da parecchio, ma a quanto capisco se non lo si segnala su digital forum, i tipi di TVA non lo controllano... per cui ad esempio stamattina è stato spento per 4 ore, poi acceso 15 minuti e ora è di nuovo spento... (invece è tutto ok il mux in isofrequenza di San Calogero).
grazie Lanus ;-)lanus ha scritto:Segnalato..... vediamo cosa succede..![]()
tonis25 ha scritto:Ciao Lanus, scusami, potresti segnalare che da parecchie settimane il mux TVA ch. 46 di Capo San Marco risulta - mediamente - 20 ore al giorno spento e 4 ore acceso? Va avanti così ormai da parecchio, ma a quanto capisco se non lo si segnala su digital forum, i tipi di TVA non lo controllano... per cui ad esempio stamattina è stato spento per 4 ore, poi acceso 15 minuti e ora è di nuovo spento... (invece è tutto ok il mux in isofrequenza di San Calogero).