Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tex47 ha scritto:
il 28 in sicilia se non sbaglio è appannaggio dell'intesa TELEMED 1 / IL TIRRENO RTT RETE 2 / RADIO MONTE KRONIO TV / TELE JATO quindi a messina dovrebbe essere il tirreno2 a gestire il tutto, ma che io sppia non hanno acceso da nessuna parte
Il 28 del Il Tirreno è attivo sul ch 28 a Milazzo con lobo strettissimo sul centro mamertino (hanno mantenuto lo stesso impianto del 38, ristretto su Milazzo per non interferire col 38 di Rai1 da S.Pier Niceto ma adesso non ha più senso visto che il canale è loro) e da Carminello (CT) che fa servizio su Catania e provincia visto che il 21 dalla stessa postazione è di TRM.

Mi sono informato e anche altre persone non ricevono il mux mediaset 2 da poggio giache villaseta, quindi è un problema globale ;)

Ripristinato in mattinata - dopo oltre 10 giorni di spegnimento - Antenna Sicilia ch.41 a Capo San Marco/Sciacca. Buoni i valori, livello 85 qualità 80 col decoder Telesystem, livello 65 qualità 100 con decoder Akay, difetta un po' con LCD LG però a settembre, quand'è stato attivato, i primi tempi faceva così con l'LCD LG, e poi la qualità si è stabilizzata sul 100. Stiamo a vedere :)

lanus ha scritto:
Solo in questi 2 canali ???

Si lanus soltanto su quei due Mux.
Cmq il problema è stato risolto adesso è ok.
Grazie come sempre per il tuo aiuto e mi scuso se non ti ho risposto prima.
Ho avuto problemi con l adsl.
Grazie ancora ;)

Problemi di trasferimento Timb..ch. 48 Monte Lauro....

A breve viene sistemato....

Per Video Regione ci sono problemi a Cammarata in questo momento non si può arrivare causa maltempo....quindi pazientare...

..oggi nuovamente un forte calo di segnale MDS e timB, qui a san nicolo', si riesce a vedere solo sulla tv con dtt integrato, niente con il decoder, è proprio una tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TGS - Monte Cammarata

Per lanus puoi segnalare che il mux di TGS è inguardabile da mesi squadretta e non si vede bene potenza segnale 38 % livello di errore 6-9% Grazie!

Tele Acras - AGTV

Da Monte Cammarata Tele Acras livello potenza 0 -31% livello di errore 10% si visto molto bene prima e circa un mese che non si vede più.
Mux AGTV assente da giorni. Lanus puoi segnalare la situazione. Grazie!

giocasa ha scritto:
..oggi nuovamente un forte calo di segnale MDS e timB, qui a san nicolo', si riesce a vedere solo sulla tv con dtt integrato, niente con il decoder, è proprio una tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ti viene il dubbio che potrebbe essere un tuo problema?

Le reti SFN tra lauro e valverde come in tutto il resto d'italia sono collegate via gps e tarate dal giorno del passaggio inoltre in caso di perdita di sincronia le stazioni vanno in stand-by sino al ripristino tecnico quindi è inutile scrivere continuamente va non va.....se va e non va va revisionato TUTTO l'impianto dallo spinotto dietro al TV al puntamento dell'antenna e quant'altro!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso