Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
segnalo che nel ch. 59 di mediterraneo2 è stata eliminata trc ed al suo posto inserito italia channel che ripete al momento la programmazione di mediterraneo2 sempre con lcn 99 . ci sono info su questo nuovo canale del gruppo mediterraneo ? grazie

tony088 ha scritto:
Riguardo la rai io non ho alcun problema!Mentre per quanto riguarda mediaset,confermo che cè stato un calo di segnale!
Giocasa,sicuro che hai tutte le antenne puntata su Reggio Calabria?Può essere che hai la quarta banda su Lauro e la quinta banda su Castelmola-Scrisi-Gambarie!
..ti confermo che le antenne sono puntate sulla calabria una su valverde, mentre oggi e ritornato il ch30 rai!,rimane scadente il segnale mds

elrond ha scritto:
segnalo che nel ch. 59 di mediterraneo2 è stata eliminata trc ed al suo posto inserito italia channel che ripete al momento la programmazione di mediterraneo2 sempre con lcn 99 . ci sono info su questo nuovo canale del gruppo mediterraneo ? grazie

Legolas..e' sul ch 53 med2 lcn 228 e ripete medsat con il logo italiachannel..Sul ch 59 invece c'è il gruppo mediaone che attualmente su lauro ha alcuni problemi...chiedo venia a Roberto..

Ultima modifica:
giocasa ha scritto:
..ti confermo che le antenne sono puntate sulla calabria una su valverde, mentre oggi e ritornato il ch30 rai!,rimane scadente il segnale mds

Io ti consiglio di mettere mano all'impianto!Compri un bell'amplificatore di segnale da mettere sul palo,un'antenna uhf che sia molto direttiva e la punti su castelmola,e una quarta banda su gambarie!Ti assicuro che la situazione migliorerà sostanzialmente!Ovviamente occorre anche cambiare tutti i cavi!

miscelare valverde con scrisi e company è da suicidio

o ti butti su lauro/valverde

o ti butti su scrisi/calanna/gambarie/castelmola che sono sulla stessa direzione in SFN

DTS SICILIA ha scritto:
Legolas..e' sul ch 53 med2 lcn 228 e ripete medsat con il logo italiachannel..Sul ch 59 invece c'è il gruppo mediaone che attualmente su lauro ha alcuni problemi...chiedo venia a Roberto..

Buonasera

TRC che sara' piu' visibile da Lauro?

Grazie

tony088 ha scritto:
Io ti consiglio di mettere mano all'impianto!Compri un bell'amplificatore di segnale da mettere sul palo,un'antenna uhf che sia molto direttiva e la punti su castelmola,e una quarta banda su gambarie!Ti assicuro che la situazione migliorerà sostanzialmente!Ovviamente occorre anche cambiare tutti i cavi!
sono daccordo con te, non sara' facile trattasi di condominio!

lanus ha scritto:
Ovvio....fatto tramite Whatsapp ;)

Sistemato grazie Lanus. ;)
Adesso il ch.60 si è abbassato drasticamente il segnale al punto di non trovare più il mux sul mio i-can, mi dice:
livello segnale 70% qualità seganle 00% con ber che salgono e scendono continuamente...

xyz123 ha scritto:
Risulta spento da settimane il mux RETEA 2 da Altofonte!

Segnalato al capoarea sicilia..presto sistemazione..Mi dice che e' un problema di corrente non stabile.

Cioè.... una mattinata di tempesta di scirocco e la mia Fracarro Sigma HD a 6 elementi si è girata di quasi 90 gradi.... eppure l'avevo agganciata al palo stringendo al massimo i bulloni-farfalla... erano strettissimi davvero.... è la prima volta che mi capita una cosa simile, e per fortuna è successo sulla mia antenna e non sull'antenna di un cliente...

tonis25 ha scritto:
Cioè.... una mattinata di tempesta di scirocco e la mia Fracarro Sigma HD a 6 elementi si è girata di quasi 90 gradi.... eppure l'avevo agganciata al palo stringendo al massimo i bulloni-farfalla... erano strettissimi davvero.... è la prima volta che mi capita una cosa simile, e per fortuna è successo sulla mia antenna e non sull'antenna di un cliente...
Avevo sentito che le Sigma hanno un problema di aggancio al palo di qualità pessima e che fungono da ottime banderuole :D
Personalmente son proprio affezionato alle BLU :)

A Palermo dal ripetitore di Monte Pellegrino il canale Romit TV è stato rimosso dal multiplex 7Gold Mux88 su frequenze UHF 39 (618 MHz)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso