segnalo che nel ch. 59 di mediterraneo2 è stata eliminata trc ed al suo posto inserito italia channel che ripete al momento la programmazione di mediterraneo2 sempre con lcn 99 . ci sono info su questo nuovo canale del gruppo mediterraneo ? grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..ti confermo che le antenne sono puntate sulla calabria una su valverde, mentre oggi e ritornato il ch30 rai!,rimane scadente il segnale mdstony088 ha scritto:Riguardo la rai io non ho alcun problema!Mentre per quanto riguarda mediaset,confermo che cè stato un calo di segnale!
Giocasa,sicuro che hai tutte le antenne puntata su Reggio Calabria?Può essere che hai la quarta banda su Lauro e la quinta banda su Castelmola-Scrisi-Gambarie!
elrond ha scritto:segnalo che nel ch. 59 di mediterraneo2 è stata eliminata trc ed al suo posto inserito italia channel che ripete al momento la programmazione di mediterraneo2 sempre con lcn 99 . ci sono info su questo nuovo canale del gruppo mediterraneo ? grazie
giocasa ha scritto:..ti confermo che le antenne sono puntate sulla calabria una su valverde, mentre oggi e ritornato il ch30 rai!,rimane scadente il segnale mds
DTS SICILIA ha scritto:Legolas..e' sul ch 53 med2 lcn 228 e ripete medsat con il logo italiachannel..Sul ch 59 invece c'è il gruppo mediaone che attualmente su lauro ha alcuni problemi...chiedo venia a Roberto..
kalat ha scritto:Buonasera
TRC che sara' piu' visibile da Lauro?
Grazie
lanus ha scritto:
No...per adesso solo mux TVA.
X LANUSlanus ha scritto:
No...per adesso solo mux TVA.
sono daccordo con te, non sara' facile trattasi di condominio!tony088 ha scritto:Io ti consiglio di mettere mano all'impianto!Compri un bell'amplificatore di segnale da mettere sul palo,un'antenna uhf che sia molto direttiva e la punti su castelmola,e una quarta banda su gambarie!Ti assicuro che la situazione migliorerà sostanzialmente!Ovviamente occorre anche cambiare tutti i cavi!
andreadilenardo ha scritto:X LANUS
Mux telecor ch 23 off da castiglione di sicilia grazie
se pui segnalare!
digital87 ha scritto:X Lanus
Segnalazione...
Mux Tgs ch.22 off da Bastianella da ieri,potresti segnalare...
Grazie![]()
lanus ha scritto:Ovvio....fatto tramite Whatsapp![]()
xyz123 ha scritto:Risulta spento da settimane il mux RETEA 2 da Altofonte!
xyz123 ha scritto:Risulta spento da settimane il mux RETEA 2 da Altofonte!
Avevo sentito che le Sigma hanno un problema di aggancio al palo di qualità pessima e che fungono da ottime banderuoletonis25 ha scritto:Cioè.... una mattinata di tempesta di scirocco e la mia Fracarro Sigma HD a 6 elementi si è girata di quasi 90 gradi.... eppure l'avevo agganciata al palo stringendo al massimo i bulloni-farfalla... erano strettissimi davvero.... è la prima volta che mi capita una cosa simile, e per fortuna è successo sulla mia antenna e non sull'antenna di un cliente...