Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTS SICILIA ha scritto:unificato il logo di telekalos con retechiara..adesso al posto della dicitura GELA trovate la scritta telekalos![]()
popolis ha scritto:ma gg addietro avevo postato l'immaggine con tanto di logo evidente ti era sfuggita ???
![]()
lanus ha scritto:::
Riattivato il 59 di TELEONE da Monte Lauro....per adesso con poca potenza...
Inserito TOURING TV schermo nero..
::
kalat ha scritto:Comunque..La rete la stanno aggiornando tutta e se tu non vedi telenova sul mux e20 poco importa, io sono installatore per il gruppo di telenova e questa è tutta la storia..
Ciao DTS
Nel versante ipparino arrivera' POLIS TV?
Grazie
kalat ha scritto:Buonasera Lanus
Come mai il segnale e' poco performante?
Manca lcn 644 PRIMA TV
Grazie sempre
Vico84 ha scritto:iniziano ad arrivare i problemi di propagazione: basta una bella giornata e i segnali tv iniziano a vacillare, a cefalù sparito il mediaset 4 e il mediaset 2, il 2 è ritornato, il 4 invece è senza segnale, in compenso è arrivato un mux francese che però è durato poco, già il precario segnale digitale inizia ad avere problemi già da fine marzo, e da qui fino a settembre saranno cavoli amari, per fortuna ho tv sat
pierox ha scritto:ricevo da Grammichele che anche se vicino a monte lauro da settembre arrivano echi da Cammarata,per tanto in alcuni posti ho montato delle 95 elementi offel verso cammarata con discreti risultati, ma oggi dopo ripetute segnalazioni alcune danno problemi, mi chiedo se e' cambiato qualcosa da Cammarata sopratutto sui Mediaset oppure e propagazione....![]()
Vico84 ha scritto:iniziano ad arrivare i problemi di propagazione: basta una bella giornata e i segnali tv iniziano a vacillare, a cefalù sparito il mediaset 4 e il mediaset 2, il 2 è ritornato, il 4 invece è senza segnale, in compenso è arrivato un mux francese che però è durato poco, già il precario segnale digitale inizia ad avere problemi già da fine marzo, e da qui fino a settembre saranno cavoli amari, per fortuna ho tv sat