Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
solo su telenova è stata inserita e20 ma è in nero ....

cambio di lcn di VG video golfo gela da 294 a 194 ...ma nn è di azzurra tv ??? questo lcn oddio mettersi tra i primi 200 e nn cambiare sistema di trasmissione è assurdo sembra 24 di filmati vecchi con vidocassette e pessima qualità le loro trasmissioni, dovrebbe rimodernarsi l'editore tutto fare (regista giornalista conduttore) io inizierei dal taglio di capelli al quanto antiquato :D

::

Riattivato il 59 di TELEONE da Monte Lauro....per adesso con poca potenza...

Inserito TOURING TV schermo nero..

unificato il logo di telekalos con retechiara..adesso al posto della dicitura GELA trovate la scritta telekalos:D

DTS SICILIA ha scritto:
unificato il logo di telekalos con retechiara..adesso al posto della dicitura GELA trovate la scritta telekalos:D

ma gg addietro avevo postato l'immaggine con tanto di logo evidente ti era sfuggita ???

24193365.jpg

popolis ha scritto:
ma gg addietro avevo postato l'immaggine con tanto di logo evidente ti era sfuggita ???

24193365.jpg

Si era sfuggita perché telekalos adesso e‘ nuovamente disponibile sul 59 e quindi lo si vede anche nel ragusano..grazie po polis per la tua puntualizzazione

lanus ha scritto:

Riattivato il 59 di TELEONE da Monte Lauro....per adesso con poca potenza...

Inserito TOURING TV schermo nero..

Buonasera Lanus

Come mai il segnale e' poco performante?

Manca lcn 644 PRIMA TV

Grazie sempre

kalat ha scritto:
Comunque..La rete la stanno aggiornando tutta e se tu non vedi telenova sul mux e20 poco importa, io sono installatore per il gruppo di telenova e questa è tutta la storia..

Ciao DTS

Nel versante ipparino arrivera' POLIS TV?

Grazie

poco importa in che senso???( ma che risposta è da installarore??? cmq polis tv e da mesi deve essere inserita fonte il tuo collega ...ma nn è che siete la stessa persona?

Ultima modifica:
kalat ha scritto:
Buonasera Lanus

Come mai il segnale e' poco performante?

Manca lcn 644 PRIMA TV

Grazie sempre

Il segnale verrà potenziato presto, parole scritte dall'Editore Dr. Speciale...

Per Prima Tv, ce stato un cambio con TOURING TV ( barre colorate )

Ritorna il logo unificato RETE CHIARA - TELE KALOS

edit.... durante il TG eliminato KALOS

Ultima modifica:
Onda Tv

Ripristinato,dopo essere stato a schermo nero per diverse settimane,il trasferimento del canale Onda Tv(lcn 85 mux Cts Monte Pellegrino).

Ragazzi diamoci un taglio ,la prossima volta non cancello più ,sospendo direttamente per qualche settimana

iniziano ad arrivare i problemi di propagazione: basta una bella giornata e i segnali tv iniziano a vacillare, a cefalù sparito il mediaset 4 e il mediaset 2, il 2 è ritornato, il 4 invece è senza segnale, in compenso è arrivato un mux francese che però è durato poco, già il precario segnale digitale inizia ad avere problemi già da fine marzo, e da qui fino a settembre saranno cavoli amari, per fortuna ho tv sat

Vico84 ha scritto:
iniziano ad arrivare i problemi di propagazione: basta una bella giornata e i segnali tv iniziano a vacillare, a cefalù sparito il mediaset 4 e il mediaset 2, il 2 è ritornato, il 4 invece è senza segnale, in compenso è arrivato un mux francese che però è durato poco, già il precario segnale digitale inizia ad avere problemi già da fine marzo, e da qui fino a settembre saranno cavoli amari, per fortuna ho tv sat

Prova una direttiva.....

ricevo da Grammichele che anche se vicino a monte lauro da settembre arrivano echi da Cammarata,per tanto in alcuni posti ho montato delle 95 elementi offel verso cammarata con discreti risultati, ma oggi dopo ripetute segnalazioni alcune danno problemi, mi chiedo se e' cambiato qualcosa da Cammarata sopratutto sui Mediaset oppure e propagazione....:eusa_wall:

pierox ha scritto:
ricevo da Grammichele che anche se vicino a monte lauro da settembre arrivano echi da Cammarata,per tanto in alcuni posti ho montato delle 95 elementi offel verso cammarata con discreti risultati, ma oggi dopo ripetute segnalazioni alcune danno problemi, mi chiedo se e' cambiato qualcosa da Cammarata sopratutto sui Mediaset oppure e propagazione....:eusa_wall:

Non é cambiato nulla....propagazione.

X Lanus
Problemi per i rispettivi canali 50-60.
I due mux squadrettano tantissimo causa segnale basso o altalenante già da diverse settimane... :mad:
P.s. Hai news per i canali che ti avevo detto l'altra volta?
Grazie! :)

Aggiornamento Mux Regionali da Erice

Ripristinato il mux Teletna CH(57) da Erice-Piana delle forche.
Sempre a Segnale Assente invece il mux Tvt (CH29) ormai da 15 giorni

Vico84 ha scritto:

spiegami che impianto hai e vediamo che possiamo fare ma posta il tuo quesito sulla apposita sezione;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso