Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Ma i lavori a Monte Pellegrino sono finiti?
le nuove antenne sono giá in funzione?
:::
Si.... terminati
Spero di pubblicare presto una foto della nuova antenna...
:::
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma i lavori a Monte Pellegrino sono finiti?
le nuove antenne sono giá in funzione?
segnalato!!Salve a tutti, vi segnalo che i Mux Telecolor/Antenna Sicilia Ch 23, 41 e 57 presumibilmente da Piana delle Forche sono KO da ieri.
Salve a tutti, vi segnalo che i Mux Telecolor/Antenna Sicilia Ch 23, 41 e 57 presumibilmente da Piana delle Forche sono KO da ieri.
Confermo che i mux Antenna Sicilia CH41 e Teletna CH57 da Erice-Piana delle forche sono a SEGNALE ASSENTE.
Il mux Telecolor CH23 da S.Anna-Pizzo Argenteria è a SEGNALE ASSENTE ormai da mesi... magari ne approfitteranno ripristinare anche questo![]()
segnalato!!
Ma è stato riacceso in DVB-T2? perchè mi risulta segnale bassoSpento il ch.11(H1) del mux 1 RAI (monte Pellegrino)in tecnica dvb-t1(provvisorio).
Ma è stato riacceso in DVB-T2? perchè mi risulta segnale basso
A me risulta segnale debole. Il fatto è che ho segnale debole anche su Europa 7, è possibile che il tuner del televisore si sia guastato anche se ricevo tranquillamente i segnali in DVB-T?Sicuramente è stato convertito... La TV non mi rileva più segnale...
Lcn dei canali tematici Rai è sballato...succede anche a voi? Rai Premium me lo da sul 58, rai sport 2 da un'altra parte..rai 4 sparito...
Controlla adesso sono ok...
Ho segnalato stamattina il problema
Lcn dei canali tematici Rai è sballato...succede anche a voi? Rai Premium me lo da sul 58, rai sport 2 da un'altra parte..rai 4 sparito...
La stessa identica cosa era successa tempo fa. Altra cosa gli squadrettamenti sul mux 1 in VHF, che continuano senza sosta. Momenti in cui il livello di errori aumenta a dismisura per poi ritornare a zero. Ma davvero non si riesce a sistemare?
Su che freq. hai questi problemi ???
Ricevi da altre postazioni ??