Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
monomale che ho sentito quella voce se no aspettavamo ancora l'arpa a monte trino

caro tex47 monte trino prima era una stazione televisiva importante ormai e per sempre rimara blocata a 23 freguenze io non mi posso lamentare perché o puntato lantenna anche verso giosa ma penso a qulelle persone che non ricevono nulla da giosa speriamo che mi sbaglio ma rimmara per sempre cosi

Ultima modifica:
io da gioiosa ricevo solo il mux 7gold, teletna e la3 non li ricevo, mi dispiace solo per quest'ultima che se non erro contiene eurosport e i mediaset in hd
che ti devo dire, ce ne faremo una ragione

io da gioiosa ricevo solo il mux 7gold, teletna e la3 non li ricevo, mi dispiace solo per quest'ultima che se non erro contiene eurosport e i mediaset in hd
che ti devo dire, ce ne faremo una ragione

teletna non laricevo neanche io sarra guasta per la3 se non ai puntata lantenna perfettamente per giosa e normale che non la ricevi riguradante a monte trino e soltanto una vergogna non oso inmanginare una sola attivazione del mux 3 mediaset solo da giosa

il 28 di tirrenosat se e stato spento definitivamente non saprei dirti so solo che prima che venisse spento ce stato per una settima un fortissimo calo del segnale
Capito, grazie Franco per la risposta, mi ricordo anche sul 21 c'era stato un calo ma leggerissimo, secondo me sono stati costretti a questo punto a spegnere almeno uno dei 2 mux
E io che pensavo ad un' attivazione in futuro di Retecapri

A proposito mi toccherà ricevere il mux ReteA1 da Monte Trino con una potenza misera rispetto agli altri mux nazionali visto che sicuramente non si può potenziare, :doubt:
Invece molti si dovranno rassegnare ad avere problemi coi mux Mediaset in estate (io per fortuna no) e anche in questo periodo per alcuni

Ultima modifica:
Ciao a tutti. Qualcuno ha problemi col mux5 mediaset ch56? Io da questo pomeriggio non vedo alcun canale di questo mux. Tutto il resto è ok

:::

Convertito il mux Mediaset 5 da UHF 56 a UHF 54 da Monte Pellegrino. Per tutti coloro che abitano a Palermo e provincia e che ricevono da Monte Pellegrino, risintonizzare decoder e TV.

:::

Trm in sicilia orientale riposiziona lcn 627 am sul 71 come in precedenza ( Antenna del Mediterraneo) , lasciando libera la posizione 627 all'emittente calatina a cui è stato assegnato ultimamente lcn , al momento quindi nessun conflitto, ricordiamo che lcn 627 è anche della rete attualmente nn attiva videomed in attesa di ulteriori conferme e sostituzioni da parte del ministero.

P.s. da parte dell'emittente calatina canale 66 ringraziamenti a tutti per gli auguri e per i vari commenti lasciati nei forum in seguito il link della testata giornalistica su cui è stata dedicata una pagina

http://imagizer.imageshack.us/v2/1280x1024q90/706/rrhf.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso