tex47
Digital-Forum Senior
monomale che ho sentito quella voce se no aspettavamo ancora l'arpa a monte trino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
monomale che ho sentito quella voce se no aspettavamo ancora l'arpa a monte trino
io da gioiosa ricevo solo il mux 7gold, teletna e la3 non li ricevo, mi dispiace solo per quest'ultima che se non erro contiene eurosport e i mediaset in hd
che ti devo dire, ce ne faremo una ragione
Beato te, io manco questo mux ricevoio da gioiosa ricevo solo il mux 7gold,
Capito, grazie Franco per la risposta, mi ricordo anche sul 21 c'era stato un calo ma leggerissimo, secondo me sono stati costretti a questo punto a spegnere almeno uno dei 2 muxil 28 di tirrenosat se e stato spento definitivamente non saprei dirti so solo che prima che venisse spento ce stato per una settima un fortissimo calo del segnale
Penso possa risponderti Ercolinoinformato anche sul 611 (ogni tanto hai delle news v.)![]()
:::
Spento il Mux Mediaset 3 in DVB-H sul canale UHF 38 da Monte Pellegrino
:::
Immagino che ora lo riaccenderanno e lo convertiranno sul 24 e subito lo rispegneranno giusto?
Probabilmente l'accensione sara il test...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti. Qualcuno ha problemi col mux5 mediaset ch56? Io da questo pomeriggio non vedo alcun canale di questo mux. Tutto il resto è ok
Risintonizzai canali sono passati sul UHF 54 anche a Monte Pellegrino...
Grazie altrettantoBuon Natale a Tutti![]()