Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per Lanus.
Grazie all'interessamento di lanus oggi nella mia zona di camaro messina ho ricevuto la gradita visita di due tecnici di timb del controllo qualità che hanno effettuato delle misure specifiche nel terrazzo del mio palazzo e hanno potuto verificare che ci sono problemi di isofrequenza nei segnali tra scrisi e casazza che in questa zona si ricevono entrambi. Il 48 da scrisi si riceve con piu potenza rispetto al 47 e 55 e causa bruschi sbalzi di qualita.Quindi non c'è nessuna interfetenza esterna. Fatte le dovute verifiche hanno tratto delle conclusioni che riferiranno alla sede centrale di Roma per apportare delle modifiche. Ancora un sentito grazie a lanus per essere stato paziente con me.

Ultima modifica:
Sul 39 di Monte Pellegrino c'è il service name ma il canale è a schermo nero

Per Lanus.
Grazie all'interessamento di lanus oggi nella mia zona di camaro messina ho ricevuto la gradita visita di due tecnici di timb del controllo qualità che hanno effettuato delle misure specifiche nel terrazzo del mio palazzo e hanno potuto verificare che ci sono problemi di isofrequenza nei segnali tra scrisi e casazza che in questa zona si ricevono entrambi. Il 48 da scrisi si riceve con piu potenza rispetto al 47 e 55 e causa bruschi sbalzi di qualita.Quindi non c'è nessuna interfetenza esterna. Fatte le dovute verifiche hanno tratto delle conclusioni che riferiranno alla sede centrale di Roma per apportare delle modifiche. Ancora un sentito grazie a lanus per essere stato paziente con me.

insistere non guasta,io sto combattendo invece per un problema diverso e cioè lo scarso segnale da messina petrazza di mediaset su reggio nord,questo problema rispetto al tuo terrazzo stregato è diverso,coinvolge migliaia di utenti in una zona di circa 4 km di costa,speriamo anche in questo caso diano delle direttive da milano, che incidano visto che il responsabile di qualità di zona dice che ce la sta mettendo tutta in modo si alimenti meglio questa zona di confine

Per Lanus
Potresti mandare una richiesta per controllare il Mux Mediaset3 Ch 24 direttamente dal mio terrazzo?
Non so se ricordi, a marzo avevi fatto venire un furgone ed il tecnico mi disse che era un mio problema e mi diede dei consigli per sistemare e far si che il Mux Mediaset3 lo ricevessi in modo ottimale, ad oggi dopo aver fatto tutto quello che mi disse il tecnico il problema persiste ancora.
Ho fatto fare delle misurazioni al Sig.Giarratana "VideoSat" e mi disse che il problema non è il mio ma è del canale che si annulla...
Adesso vorrei che i tecnici mediaset vengano a vedere e misurare la situazione sul mio terrazzo per porre delle conclusioni e per sistemare se possibile, adesso nello stesso mux ci sono più di due canali è non è bello non poterli vedere perché squadrettano ripetutamente. ..
Grazie Lanus ;)

Per Lanus
Potresti mandare una richiesta per controllare il Mux Mediaset3 Ch 24 direttamente dal mio terrazzo?
Non so se ricordi, a marzo avevi fatto venire un furgone ed il tecnico mi disse che era un mio problema e mi diede dei consigli per sistemare e far si che il Mux Mediaset3 lo ricevessi in modo ottimale, ad oggi dopo aver fatto tutto quello che mi disse il tecnico il problema persiste ancora.
Ho fatto fare delle misurazioni al Sig.Giarratana "VideoSat" e mi disse che il problema non è il mio ma è del canale che si annulla...
Adesso vorrei che i tecnici mediaset vengano a vedere e misurare la situazione sul mio terrazzo per porre delle conclusioni e per sistemare se possibile, adesso nello stesso mux ci sono più di due canali è non è bello non poterli vedere perché squadrettano ripetutamente. ..
Grazie Lanus ;)

Segnalato tutto... ;)

Un grazie anche da parte mia a te Lanus e al Responsabile RaiWay Sicilia ;-)

@otgtv
E' stata eliminata l'emittente Supertennis. dal mux 7gold sicilia77 A Eliminata l'emittente Teleoccidente2 dal mux 7gold sicilia88.Passa dal mux 7gold sicilia77 A al mux 7gold sicilia88 l'emittente Telemarket.Passa dal mux 7gold sicilia88 al mux 7gold sicilia 77A l'emittente Radioitaliatv(Monte Pellegrino).

@otgtv

E' stata eliminata l'emittente Supertennis. dal mux 7Gold Sicilia77 A

Eliminata l'emittente Teleoccidente2 dal mux 7Gold Sicilia88.

Passa dal mux 7Gold Sicilia77 A al mux 7Gold Sicilia88 l'emittente Telemarket.

Passa dal mux 7Gold Sicilia88 al mux 7Gold Sicilia 77A l'emittente Radioitaliatv (Monte Pellegrino).

Dettaglio

Per coloro che non dovessero più ricevere Supertennis consiglierei di effettuare una risintonizzazione

SuperTennis è visibile sul mux 7Gold Mux77 (UHF 33) e 7Gold Mux88 (UHF 39) se non si vedono è perché avranno aggiornato i PID...

Fatto sta che io ho risintonizzato e mi trova soltanto quello del mux39 :eusa_think:

Avere Supertennis su entrambi i mux non dispiacerebbe

::

In Arrivo una nuova Tv nel Calatino... TELE PEGASO 641

Mux TeleVita ch. 31

::

Stay Tuned ;)

oDmHHOO.jpg

Ultima modifica:
Prevista una forte propagazione martedi 12 agosto quindi occhio ai mux

Nella mappa ho notato che anche nei giorni scorsi ci doveva essere forte propagazione, invece a casa mia tutto normale per fortuna :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso