Lanus
Digital-Forum Platinum Master
La nuova antenna sarà solo UHF.
Per la radio sono problemi interferenziali.
:::
Siracusa Belvedere
Da oggi irradia l'antenna provvisoria Rai...
:::
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La nuova antenna sarà solo UHF.
Per la radio sono problemi interferenziali.
nel mux 7golld 88 sul ch 39 eliminato RADIOITALIATV
Per Lanus.
Grazie all'interessamento di lanus oggi nella mia zona di camaro messina ho ricevuto la gradita visita di due tecnici di timb del controllo qualità che hanno effettuato delle misure specifiche nel terrazzo del mio palazzo e hanno potuto verificare che ci sono problemi di isofrequenza nei segnali tra scrisi e casazza che in questa zona si ricevono entrambi. Il 48 da scrisi si riceve con piu potenza rispetto al 47 e 55 e causa bruschi sbalzi di qualita.Quindi non c'è nessuna interfetenza esterna. Fatte le dovute verifiche hanno tratto delle conclusioni che riferiranno alla sede centrale di Roma per apportare delle modifiche. Ancora un sentito grazie a lanus per essere stato paziente con me.
Per Lanus
Potresti mandare una richiesta per controllare il Mux Mediaset3 Ch 24 direttamente dal mio terrazzo?
Non so se ricordi, a marzo avevi fatto venire un furgone ed il tecnico mi disse che era un mio problema e mi diede dei consigli per sistemare e far si che il Mux Mediaset3 lo ricevessi in modo ottimale, ad oggi dopo aver fatto tutto quello che mi disse il tecnico il problema persiste ancora.
Ho fatto fare delle misurazioni al Sig.Giarratana "VideoSat" e mi disse che il problema non è il mio ma è del canale che si annulla...
Adesso vorrei che i tecnici mediaset vengano a vedere e misurare la situazione sul mio terrazzo per porre delle conclusioni e per sistemare se possibile, adesso nello stesso mux ci sono più di due canali è non è bello non poterli vedere perché squadrettano ripetutamente. ..
Grazie Lanus![]()
@Lanus
Bella postazione ;-) Poi ci fai vedere una foto con la nuova antenna??
@otgtv
E' stata eliminata l'emittente Supertennis. dal mux 7Gold Sicilia77 A
Eliminata l'emittente Teleoccidente2 dal mux 7Gold Sicilia88.
Passa dal mux 7Gold Sicilia77 A al mux 7Gold Sicilia88 l'emittente Telemarket.
Passa dal mux 7Gold Sicilia88 al mux 7Gold Sicilia 77A l'emittente Radioitaliatv (Monte Pellegrino).