Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo oggi faranno qualcosa, son tutte notizie date così, dategli tempo è arriveranno anche da noi magari prima di fine mese.

Oggi domani, non facciamo i cartomanti, nessuno sa nìente , tranne che i tecnici e le sedi Telecom.

Oggi e stato convertito il ch. 66 di Retesicilia con MTV in analogico a Cammarata, piano piano arrivano anche a Monte LAURO.

Oggi i tecnici saranno a Modica ( Monserrato ), speriamo quindi entro la

settimana.

Questa freq. di Lauro è come l'aggiornamento dei decoder sempre con

continui rinvii.

Spenta la freq. in analogico nel pomeriggio sono state effettuate delle prove, speriamo domani attivano in digitale.

lanus ha scritto:
Spenta la freq. in analogico nel pomeriggio sono state effettuate delle prove, speriamo domani attivano in digitale.

La frequenza è ancora attiva , ce solo un calo segnale io la vedo ancora, forse oggi hanno fatto dei test e domani convertono il segnale.

p.s. parlo del ch.46 da Buccheri (che mi arriva con un segnale fortissimo, solo che ora e basso ma lo vedo), il 27 da ct attualmente non posso controllarlo, perchè lo vedo da un altra zona della città.

Io ricevo malissimo sul ch. 46 La7 - Mtv - Quoob - Sardegnauno

con ber oscillante, quindi hanno convertito ma sistemeranno credo domani.

lanus ha scritto:
Io ricevo malissimo sul ch. 46 La7 - Mtv - Quoob - Sardegnauno

con ber oscillante, quindi hanno convertito ma sistemeranno credo domani.

Allora io vedo il segnale analogico con la solita test card e poi col digitale riesco a vedere con oscillazione i canali che dici, quindi domani avremo di nuovo il segnale al max finalmente

digitalizzato il canale 46 si prendono bene la 7 mtv quoob e sardegna uno.
mi sono spuntati stamatina.

confermo che sul 46 trovati i 4 canali da voi citati ma hanno un livello segnale che mi oscilla tanto passa dal 4 % al 99% con un qualita' del segnale che e' del 50 %..............questo dovrebbe essere il mux 2 di La7 ??

CMQ NON CAPISCO LO SDOPPIAMENTO DEI PROGRAMMI DA PARTE DI TELECOM. che senso ha avere due la7 due mtv? meglio avere nuovi programmi no!
ma sto sardegna uno è una cagata, meglio i ostri canali regionali si vedono molto meglio e sono più professionali.

ma dai l'hai visto, proprio ora c'è un venditore di tappeti con uno spiccato accento sardo che non si può ascoltare:icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso