Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@lanus ancora out il 23H tci da montagna longa Carini (PA) grazie
Ripristinato 33 di 7 gold da calanna , segnale ok, grazie Lanus.Si spera la prossima settimana Meteo permettendo...ci sono 3 postazioni che sono spente, ce pure Altofonte...
Per 7Gold ho segnalato...
Da M.Trino Milazzo risulta spento il mux AM (UHF51)
::
Riattivato il Mux di Rete Capri ch. 32 da Valverde...
Controllate segnale
Grazie
::
Chi abita a Messina soprattutto nella zone centrali della citta,per favore se qualcuno ha problemi di ricezione col mux 3 di mediaset sul 24 da scrisi che lo segnali qui,piu siamo e meglio e![]()
Grazie ERCOLINO, speriamo bene.Ho già segnalato, vediamo che esce fuori![]()
Si spera la prossima settimana Meteo permettendo...ci sono 3 postazioni che sono spente, ce pure Altofonte...
Per 7Gold ho segnalato...
Non so se questa indicazione ti può essere utile, io ricevendo lateralmente a sinistra casazza, da Messina camaro ti posso confermare che i 2 retea rispetto ai timb sempre da casazza li ricevo con potenza piu elevata, soprattutto il 42 che spara troppo forte rispetto al 44 e naturalmente lo ricevo con qualità più bassa dato che io punto scrisi.Per essere piu sicuro ho fatto una prova puntando solo una uhf in orizzontale su casazza. Dato che siamo in tema vorrei puntualizzare che la convivenza dei timb tra casazza e scrisi qui a messina camaro si ultimamente è migliorata sopratutto il 48, ma non è a livelli ottimali, il 47 è quello che è messo meglio, a seguire il 48 e il 55 (prova fatta sempre con una uhf in orizzontale su casazza) infatti come prevedevo il 47 lo ricevo leggermente piu alto rispetto al 48 e al 55 che quello che ricevo con potenza piu bassa, cmq sia i retea che i timb li ricevo senza squadrettamenti, le immaggini sono pulite.Quindi in poche parole, sia i due retea che i tre timb da casazza non escono con la stessa potenza, credimi kry85 qui a messina camaro c'è proprio da divertirsi nel puntare un'antenna che vuoi o non vuoi becca i segnali di scrisi, calanna, gambarie, casazza, montepiselli, marginalmente petrazza che è in parte shermato a destra da una collina, il ripetitore di zona della rai che serve per il mux 1 della rai sul 27 in verticale, deduci tuAggiornamento da reggio calabria (puntamento verso ct/lauro che sono nella stessa direzione)
ch32 piena interferenza con scrisi
ch42 e 44 elevato BER e MER basso problemi sembra di sfn tra messina e ct/lauro mai risolti
reteA da scrisi invece esce benissimo verso tutti i lati(va sottolineato)se chiami il resp qualità fallo presente
ch34 videoregione non c'è SFN tra messina e valverde e si annullano
in pratica questi problemi sono tali dallo switch off
male anche il 23 di tci interferenza tra scrisi e valverde stessa cosa il 57 pare non ci siano SFN (ber e mer sotto le scarpe)
perfetti invece i rai,mediaset,la7 e le locali calabresi (da ogni lato quindi puntando sia messina che ct o scrisi/gambarie)