Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non è che questi sganci di segnale del mux Rete A 1 sono a livello nazionale per l'inserimento di Sky tg 24 previsto per domani?

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Segnalo che sul mux Video Regione (UHF 34) è tornato il canale E NEWS 178 su LCN 178 ;)

Ultima modifica:
Per tutti coloro che ricevono da Monte Pellegrino, Palermo e provincia il Rai Mux 5 (VHF 11) ha problemi e quindi potreste avere problemi sulla visione di Rai 2 HD e Rai 3 HD ;)

Per Lanus
Di nuovo out il 33 di 7 gold da calanna, ricevo da Messina.

Inviato dal mio LegendXL utilizzando Tapatalk

Rete A : Lanus hai notizie confortanti sul problema di SFN che c'è tra messina casazza e ct/lauro??? ho segnalato non ricordo più quante volte invano,da scrisi tutto ok punto di ricezione, reggio calabria

:::

Mux Video Regione ch. 34....cambio Ident da TeleCampione a FIRE TV Lcn 75....il canale inizia il 1° Febbraio.

:::

Ripristinato il 33 di 7 gold da calanna(rc) , ma alcuni canali squadrettano, ogni tanto succede con questo mux.

Ora sto notando problemi anche con il 31 da scrisi, il 65 di acqua squadretta, qui a Messina in questo momento piove molto forte, gli altri mux sono ok.

avete notato che sul ch 42 monte pellegrino sono comparsi sulla stessa frequenza di tele padre Pio 3 canali a luci rosse :eusa_doh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso