Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi il mux Teleacras dovrà spegnere tutti i 31?A Monte Pellegrino è spento da parecchio :eusa_think:

È una faccenda parecchio complicata in quanto M . Pellegrino non è nella lista nera per Malta, però a rigor di logica, dovrebbe essere come dice Salvo, cioè dovrebbero spegnere il 31 anche a Palermo, dipende cosa farà Teleacras perché se rottamera ci sono 2 opzioni: affittare banda in un altro operatore di rete oppure chiudere, se invece non rottamera rientrerebbe in graduatoria e potrebbe farsi concedere una nuova frequenza e così dovrebbe essere anche per M. Pellegrino
Comunque sia, molto probabilmente in futuro il 31 a M . Pellegrino non sarà più di Teleacras, ma potrebbe appartenere a qualche altro operatore di rete

ps: si spera nelle prossime settimane di avere una situazione più chiara

Probabilmente sarà una cosa diversa per quanto riguarda Canale Italia Mux 1 sul UHF 45 in quanto al Nord della Sicilia rimarrà acceso, mentre a Sud della Sicilia verrà spento sempre per i conflitti verso Malta

in parole povere canale italia nel sud sicilia se le è presa ... .... peccato !!!

Canale Italia sicuramente non rottamerà e di conseguenza potrebbe farsi assegnare una nuova frequenza

VideoSicilia di Alcamo trasmette in 16:9 ma senza relativo flag attivo

::

A breve verrà collegata TeleCampione su Video Regione ch.34 Lcn 75, così verra eliminato il conflitto sul 147 con FIRE TV.

Update: ore 17.30 collegato TeleCampione

In molti mi stanno segnalando problemi a SUD da Cammarata su alcuni Mux Mediaset 24 - 37 - 50 - 52 segnale assente, gli altri sono OK

Segnalate chi ha problemi Grazie...

Ultima modifica:
Lanus hai un mp.

Ho già segnalato, ma hanno bisogno della località esatta per fare controllo mirati.

Problema di ricezione del mux retea1 ch44 (zona reggio calabria nord) puntamento MESSINA,PROBLEMI DI RICEZIONE SERI,anche spostando su ct il problema è medesimo

aggiunti nel mux antenna sicilia uhf 41 i canali ok italia lcn 170 e teleitalia lcn 225

Confermo

Adesso la composizione del mux AntennaSicilia (UHF41) è:

Antenna Sicilia (LCN 10)
Telecolor (LCN 12)
TeleSiciliaColor Rete8 (LCN 18)
Ok Italia (LCN 170)
TELEITALIA (LCN 225)
Sicilia Channel (LCN 290)
Radio SIS (NO LCN)
Radio Telecolor (NO LCN)
Radio Video 3 (NO LCN)

Problema di ricezione del mux retea1 ch44 (zona reggio calabria nord) puntamento MESSINA,PROBLEMI DI RICEZIONE SERI,anche spostando su ct il problema è medesimo

Ho lamentato lo stesso problema riguardante la provincia jonica messinese che riceve da Scrisi. Si rilevano da diverse settimane squadrettamenti sull'UHF 44. A quanto pare nessuno segnala. Ercolino se puoi pensaci tu. Grazie.

esatto goliath

il triangolo valverde ct messina casazza e monte scrisi rc non sta funzionando bene,sembra la sfn,il segnale non è per nulla pulito puntando specie da reggio verso messina o ct,nessun problema alcuno sui mediaset i la7 ed i rai e le locali stesse !!!!!!!!

Ho lamentato lo stesso problema riguardante la provincia jonica messinese che riceve da Scrisi. Si rilevano da diverse settimane squadrettamenti sull'UHF 44. A quanto pare nessuno segnala. Ercolino se puoi pensaci tu. Grazie.

E' stato segnalato...dai controlli non risulta nessun problema, sia da Scrisi che da Valverde.

::::

Update.....Controllate adesso Grazie

Ultima modifica:
E' stato segnalato...dai controlli non risulta nessun problema, sia da Scrisi che da Valverde.

Ma quando avrebbero controllato ? Dove ? a Messina ? Il problema comunque persiste. In molte zone della provincia il segnale da diverse settimane sul 44 squadretta in continuazione.

Salve volevo chiedere una cortesia a tutti gli utenti del forum in particolare mi interessava avere una rilevazione di segnale e qualità del mux Tvm ed in particolare su Canale 8 disponibile al 611 del digitale terrestre per Palermo e provincia di Trapani. Attendo notizie e ringrazio anticipatamente tutti gli utenti.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Ma quando avrebbero controllato ? Dove ? a Messina ? Il problema comunque persiste. In molte zone della provincia il segnale da diverse settimane sul 44 squadretta in continuazione.

Dammi un contatto in pm che ti faccio contattare.

( Nelle stretto troppe postazioni Scrisi, Calanna, Casazza, Gambarie, Piselli, oltre a Lauro e Valverde )

:::

Ci sono altri che hanno problemi con il 44 ?

Grazie

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso