Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho due antenne puntate per termini bassa in un televisore TGS si continua a vedere nell'altra
non ho piu' il segnale come mai? (gli altri canali si vedono perfettamente)

Ultima modifica:
Pubblicazione imminente rottamazione frequenze per Sicilia

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Salve a tutti
È un bel po' che non scrivo.....
Domandona........
Ma da "Gioiosa Vecchia" accenderanno mai il mux D-free?
Grazie mille

::

In vista della rottamazione sul 43 sono arrivati i canali di ReteCapri....si presume che spegneranno il 43 per accende il 32 da MONTE LAURO

::

E Retecapri da Piana delle Forche? ricordo che era in lista di attivazione quando è stato fatto lo switch-off...
e Canale Italia ex Tivuitalia sul 51 ?

E poi un'ultima curiosità... Anni fa era prevista l'accensione del Mux RAI5 in DVB-T2 sempre da Erice-Piana delle Forche... ci sono novità?
Per non parlare di Europa 7 (questo sconosciuto) :icon_bounce:

E Retecapri da Piana delle Forche? ricordo che era in lista di attivazione quando è stato fatto lo switch-off...
e Canale Italia ex Tivuitalia sul 51 ?

E poi un'ultima curiosità... Anni fa era prevista l'accensione del Mux RAI5 in DVB-T2 sempre da Erice-Piana delle Forche... ci sono novità?
Per non parlare di Europa 7 (questo sconosciuto) :icon_bounce:
Unica Tv che potrebbe attivare da Piana delle Forche credo sia Canale Italia se gli assegnano canale.
Per gli altri la vedo dura.

Inviato dal mio SM-G900FD

Per Retecapri, credo si tratta di un accordo eccezionale con D-Network, ecco perché dovrebbero accendere il 32 da Lauro, ma come a Piana delle Forche escludo attivazioni nel resto delle postazioni siciliane, tranne forse con accordi del genere tramite altre emittenti locali

Prima dello switch off da Monte San Martino era visibile retecapri. Qualche anno prima dello switch off è stato spento e ad oggi non è stato più riattivato.

Stessa situazione da M.Trino Milazzo, credo che non accenderanno mai più, anche perché Retecapri ha chiesto il concordato preventivo

Perché 2 antenne ? Com'è composto il tuo impianto ?

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

essendo una casa indipendente una antenna serve per il piano terra l'altra per 1° e 2° piano
e le antenne sono indirizzate verso lo stesso ripetitore con segnale perfetto l'unica anomalia da qualche giorno e' su una il mux di TGS.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso