Lanus
Digital-Forum Platinum Master
È stato segnalato diverse volte..Segnalazione...
Sparito da circa 3 settimane il Mux ReteA2 su Bastianella Canicattì Agrigento...
Il Mux A1 è ok
Grazie per l'attenzione![]()

Inviato dal mio SM-G900FD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È stato segnalato diverse volte..Segnalazione...
Sparito da circa 3 settimane il Mux ReteA2 su Bastianella Canicattì Agrigento...
Il Mux A1 è ok
Grazie per l'attenzione![]()
È stato segnalato diverse volte..![]()
ma il canale Telesud PA (lcn 91) che sarebbe??
ha delle righe in diagonale e una verde in orizzontale....
in provincia di Pa si becca Che tv ??
inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]
Il ch.8 che ricevi da Lauro è la portante di Europa 7.Buongiorno, dopo tantissimo tempo torno a seguire il forum, ho tribolato un pò per recuperare la password ma ci son riuscito. risiedo a CL, ricevo da M. Lauro e Arcibessi, rilevo nella mia zona un forte segnale sul canale 8 in VHF, il segnale è fortissimo ma la tv non memorizza nulla, da notare che il segnale lo riceve solo la tv con ricevitore T2 e S2, tutte le altre TV di casa su quella frequenza non rilevano nulla.
Altro problema, da quando Canale Italia ha attivato il 51 da M.Lauro non riceviamo più TFN, nè ovviamente Canale Italia, si prevedono soluzioni a breve/medio termine ??
Perche i canali del mux non si vedono ?? Dipende dal mio TV o è un problema loro ??Il ch.8 che ricevi da Lauro è la portante di Europa 7.
Sono in zona Caserma Carabinieri, purtroppo tutte le zone con M.Lauro fortissimo hanno perso TFN, se ho ben capito TFN ha un ripetitore a Mazzarino in sfn con SanGiuliano, tra l'altro dalla mia postazione questo ripetitore è perfettamente in linea con M.Lauro, quindi è praticamente impossibile poter scegliere fra i segnali di TFN e Canale Italia, forse questo ripetitore andrebbe utilizzato su un'altra frequenza a potenza ridotta e rivolto solo verso nord-ovest per non disturbare la famosa zona sotto la linea anti Malta, magari su una di quelle frequenze non utilizzabili da M.Lauro ??Per il 51 cè da capire da dove ricevi esattamente e fare effettuare le misure nella tua zona.
Da oggi 7Gold ch. 31 33 39...ritorna al passato con l'eliminazione in Sicilia dei loghi locali StampaSud e TeleRent. L'unica differenza rimarrà solo per gli spot locali.
Il logo TeleRent sarà presente solo sul 78 di Gold78.
Ad Agrigento è sempre presente il logo telerent.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk