Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da qualche giorno non ricevo il mux Rai1 da Case Modica a Ispica ...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Spero sia il posto giusto dove segnalare...

Canali mediaset in hd (rete4, canale5, italia1) che squadrettato in zona Fiumefreddo di Sicilia, antenne puntate verso nord (messina, reggio Calabria). È stato detto?

in provincia di Pa si becca Che tv ??

inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]

Trasmette nel Mux ReteCapri ch. 32

228754a8fe111253e07c2d73bac2634c.jpg

Inviato dal mio SM-G900FD

Ultima modifica:
Buongiorno, dopo tantissimo tempo torno a seguire il forum, ho tribolato un pò per recuperare la password ma ci son riuscito. risiedo a CL, ricevo da M. Lauro e Arcibessi, rilevo nella mia zona un forte segnale sul canale 8 in VHF, il segnale è fortissimo ma la tv non memorizza nulla, da notare che il segnale lo riceve solo la tv con ricevitore T2 e S2, tutte le altre TV di casa su quella frequenza non rilevano nulla.
Altro problema, da quando Canale Italia ha attivato il 51 da M.Lauro non riceviamo più TFN, nè ovviamente Canale Italia, si prevedono soluzioni a breve/medio termine ??

Molto difficile, l'intesa del 51 creata a suo tempo nel 2012 con l'ex Tivuitalia è la più incasinata di tutte in Sicilia. Su eventuali soluzioni si deve pronunciare il Mise.

Ultima modifica:
Buongiorno, dopo tantissimo tempo torno a seguire il forum, ho tribolato un pò per recuperare la password ma ci son riuscito. risiedo a CL, ricevo da M. Lauro e Arcibessi, rilevo nella mia zona un forte segnale sul canale 8 in VHF, il segnale è fortissimo ma la tv non memorizza nulla, da notare che il segnale lo riceve solo la tv con ricevitore T2 e S2, tutte le altre TV di casa su quella frequenza non rilevano nulla.
Altro problema, da quando Canale Italia ha attivato il 51 da M.Lauro non riceviamo più TFN, nè ovviamente Canale Italia, si prevedono soluzioni a breve/medio termine ??
Il ch.8 che ricevi da Lauro è la portante di Europa 7.

Per il 51 cè da capire da dove ricevi esattamente e fare effettuare le misure nella tua zona.
TFN ha la copertura di tutta la Prov. di Caltanissetta.

Il ch.8 che ricevi da Lauro è la portante di Europa 7.
Perche i canali del mux non si vedono ?? Dipende dal mio TV o è un problema loro ??
.
.

Per il 51 cè da capire da dove ricevi esattamente e fare effettuare le misure nella tua zona.
Sono in zona Caserma Carabinieri, purtroppo tutte le zone con M.Lauro fortissimo hanno perso TFN, se ho ben capito TFN ha un ripetitore a Mazzarino in sfn con SanGiuliano, tra l'altro dalla mia postazione questo ripetitore è perfettamente in linea con M.Lauro, quindi è praticamente impossibile poter scegliere fra i segnali di TFN e Canale Italia, forse questo ripetitore andrebbe utilizzato su un'altra frequenza a potenza ridotta e rivolto solo verso nord-ovest per non disturbare la famosa zona sotto la linea anti Malta, magari su una di quelle frequenze non utilizzabili da M.Lauro ??

Ultima modifica:
Sul mux 7Gold Sicilia 99 (UHF 31) su 7Gold Telerent C77 (LCN 77) é stato eliminato il logo di Telerent, pertanto in sovraimpressione rimane solo quello di 7Gold

Da oggi 7Gold ch. 31 33 39...ritorna al passato con l'eliminazione in Sicilia dei loghi locali StampaSud e TeleRent. L'unica differenza rimarrà solo per gli spot locali.
Il logo TeleRent sarà presente solo sul 78 di Gold78.

a causa del forte maltempo ci sono problemi ai mux persidera, soprattutto ReteA1... mi riferisco a Siracusa e forse Catania

Da oggi 7Gold ch. 31 33 39...ritorna al passato con l'eliminazione in Sicilia dei loghi locali StampaSud e TeleRent. L'unica differenza rimarrà solo per gli spot locali.
Il logo TeleRent sarà presente solo sul 78 di Gold78.

Ad Agrigento è sempre presente il logo telerent.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso