Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che è successo a Piana delle Forche? mi sono spariti decine e decine di canali, adesso vedo con calma quali mux sono ma di sicuro c'è stata una moria generale :eusa_think:
A voi risulta qualcosa?

Appena noterai nessun segnale sul mux Canale 33 (UHF 43), in questo caso è completamente spento, perché come già avevo detto nei mesi scorsi, disturbava Malta

Appena noterai nessun segnale sul mux Canale 33 (UHF 43), in questo caso è completamente spento, perché come già avevo detto nei mesi scorsi, disturbava Malta

Quello dovrebbe essere RETE A 2 e non c'è manco lui
Ma come editato prima mi sono spariti tutti i TIMB 1-2-3 e anche rete A 1 :5eek:
Sicuro non vi risulta nulla a voi? mannaggia quanto mi scoccia salire sul tetto...

Io aspetterei, potrebbe essere che Persidera sta facendo lavori, (anziché la solita risposta della propagazione come sostiene sempre qualcun altro :lol:)

:::

ULTIMA TV

Pellegrino Ultima Tv 87 - Tv Europa 620

Cammarata Ultima Tv 877 - Tv Europa 87

rifate scan

:::

Eliminato logo Telerent in tutti i mux 7Gold.

Salve a tutti,ho problemi di ricezione col mux 36 e 37,ho una sola antenna uhf in direzione castelmola e ho sostituito fili e amplificatore di segnale.Praticamente di giorno si vedono bene seppur con qualità segnale bassa intorno al 20-30 %,ma la sera non si vedono più.Quale può essere il problema?Premetto che gli altri mux mediaset li ricevo molto bene e in maniera stabile.

Salve a tutti,ho problemi di ricezione col mux 36 e 37,ho una sola antenna uhf in direzione castelmola e ho sostituito fili e amplificatore di segnale.Praticamente di giorno si vedono bene seppur con qualità segnale bassa intorno al 20-30 %,ma la sera non si vedono più.Quale può essere il problema?Premetto che gli altri mux mediaset li ricevo molto bene e in maniera stabile.

hai ottica su castelmola, o hai ostacoli di mezzo?

A Siracusa risulta spento il Timb con Real Time... vi prego segnalate che per le mamme zie e nonne è una tragedia stare senza Real time e Giallo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso