Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Segnalato...A Siracusa risulta spento il Timb con Real Time... vi prego segnalate che per le mamme zie e nonne è una tragedia stare senza Real time e Giallo![]()

Inviato dal mio SM-G900FD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Segnalato...A Siracusa risulta spento il Timb con Real Time... vi prego segnalate che per le mamme zie e nonne è una tragedia stare senza Real time e Giallo![]()
hai ottica su castelmola, o hai ostacoli di mezzo?
Salve
Abito a Messina e con la Rai in HD mi sono accorto che il mux ch. 40 da Gambarie trasmette con una potenza di gran lunga inferiore agli altri 3.
Ad esempio sul ch. 26 ho il 99% di potenza e 100% di qualità del segnale mentre sul predetto rispettivamente il 90 e 40 con 40-50 errori bit.
Qualcuno riscontra la mia stessa problematica?
Le misure col decoder non sono misure... quindi non esserne certo!
Confermo pure io (ho postato il problema degli hd rai nel topic rai hd), in zona Fiumefreddo di Sicilia con antenne verso Messina e Calabria...
Ripeto, problemi di squadrettamenti, rai 2 e 3 (HD), ieri e pure oggi...
È stato segnalato a livello nazionale...Ora che ci penso ho notato pure io che Rai 1 HD non ha squadrettamenti, mentre Rai2 HD e Rai3 HD hanno problemi.
È stato segnalato a livello nazionale...
Inviato dal mio SM-G900FD
Da M. Lauro vanno bene tutti, anche se martedi sera il 40 (Rai 2 e Rai 3) squadrettavano.
L'offerta HD si stà allargando bene, si prevedono altre attivazioni, tipo 8, nove, Rai 4 etc, etc ??
Il 40 aveva problemi di overflow.
Adesso è stato sistemato.