Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:::

Inserita Ad Agrigento 7Gold Mux88 ch. 39 Radio Margherita con LCN 795

In settimana verrà inserita in tutta la Sicilia.

:::

radiomargherita.gif

ok, grazie della news :wink:

Già credo che Telecampione abbia meno audience di un monoscopio, ma tutto sto spostamento tra mux nazionali e locali, a parte la poca serietà editoriale, non fa fuggire anche quei poveretti che ci arrivano su schiaccianto pulsanti a caso?

Mux TCI (Telecolor Ch23) Monte Scrisi

Ma che è successo nel Mux TCI (telecolor) CH 23 490mhz il segnale di questo mux da Monte Scrisi è spento da parecchio forse più di un mese qualcuno può verificare se c'è il medesimo problema da qualche altra postazione o solo a scrisi manca il segnale?
Il resto tutto OK ricevo escluso il ch51 che ha segnale bassissimo e non mi entra per via degli ostacoli

Situazione analoga da diverse settimane su tutti i mux SIGE ad Altofonte

Visto la profonda crisi, mi sa che c'è in corso d'opera un piano di razionalizzazione degli impianti da parte di Sige, mi sembra che non c'è più una postazione dove sono accesi tutti e 3 i mux contemporaneamente, al massimo 2. Io fossi in loro scambierei la composizione del mux Sicilia Channel (UHF 57) con quella del mux Antenna Sicilia (UHF 41)

Sul Mux 7Gold Mux 88 Trasmette anche Siciliauno ma non ho mai capito come mai Siciliauno Polis trasmette in simultanea Siciliauno ?

Al momento Radio1 è muta in Fm(Monte Pellegrino e Monte Cammarata);tutto regolare in dtt invece in Am(1116 khz)c'è in onda Radio Fd 4 al posto del gazzettino regionale :eusa_think:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso