Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peggioramento del segnale dei mux gestiti da EI towers da Pentimele (incluso Cairo2) per la costa ionica messinese. Squadrettamenti, immagine frizzate e brevi ma continue assenza dei segnali...

Peggioramento del segnale dei mux gestiti da EI towers da Pentimele (incluso Cairo2) per la costa ionica messinese. Squadrettamenti, immagine frizzate e brevi ma continue assenza dei segnali...
Se li chiami ti diranno sicuramente che è un problema del tuo impianto,che tengono sotto controllo il segnale di tutti i siti nell'area dello stretto di Messina eccc...,ormai rispondono come un disco registrato,tu lo dovresti sapere molto bene.😁😁😉😉😉.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

prima andavano bene, è un qualcosa che noto da pochi giorni. Diciamo che sospettavo fosse il mio impianto, poi quando sono andato a casa di un amico in zona per fargli gli auguri e aveva tv sintonizzata su canale5 ho visto che aveva identico problema. Idem la mamma di mio cognato. Tre indizi fanno una prova..se voglio intervenire bene, mi spiace solo per la7 che gestisce a giorni un cambio mux, ma peggio per loro che si sono affidati a EI

prima andavano bene, è un qualcosa che noto da pochi giorni. Diciamo che sospettavo fosse il mio impianto, poi quando sono andato a casa di un amico in zona per fargli gli auguri e aveva tv sintonizzata su canale5 ho visto che aveva identico problema. Idem la mamma di mio cognato. Tre indizi fanno una prova..se voglio intervenire bene, mi spiace solo per la7 che gestisce a giorni un cambio mux, ma peggio per loro che si sono affidati a EI
Come non quotarti,quando la7 si potrà sintonizzare solo sul mux Cairo 2 se ne sentiranno delle belle nella zona dello stretto e dintorni,ma per loro è sempre colpa dei nostri impianti,non delle basse potenze dei vari siti( e pure troppo direi nell'area dello stretto,in primis da SCRISI, per farli convivere in SFN tanto cara a EI,e pensare che se ne vantano pure.😁.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

il marasma italiano trasmissivo é bello perché variato, in molte zone dove il vecchio la7 di timb non si riceveva, adesso grazie alla presenza dei trasmettitori di cairo si puo finalmente vedere! paese che vai, segnali che trovi...

il marasma italiano trasmissivo é bello perché variato, in molte zone dove il vecchio la7 di timb non si riceveva, adesso grazie alla presenza dei trasmettitori di cairo si puo finalmente vedere! paese che vai, segnali che trovi...

Persidera da scrisi ha sempre trasmesso bene, non ho capito perchè questi problemi li ha solo EI comunque io li prendevo bene entrambi fino a qualche giorno fa, da qualche giorno quelli EI squadrattano spesso

Proseguono sul mux 7Gold Sicilia 99 (UHF 31) i test in corso per Gold 78 (LCN 78) che alterna momenti con formato video 4:3 e altri in 16:9 (risulta così da ieri, per ora)

Da pochi minuti risulta in 16:9 anche 7Gold Telerent (LCN 73 - NO LCN)

Sul mux TCF (VHF 10 - UHF 43) ripristinata la visione di Rei 2_ (LCN 622); anche qui, ovviamente, è stato modificato il logo del canale, come già successo sul mux Tremedia (UHF 53)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso