Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RiconfigurazioniSI, non scrivere pure tu di orientarla verso Forza D'agrò. Antenna condominiale comunque orientata verso la costa calabra: Gambarie/scrisi/pentimele. Sono gli unici mux che saltano, tutto il resto ok. Sono certo per delle riconfigurazioni fatte in questi giorni perchè ho visto il pulmino proprio a roccalumera, ma non possiamo chiamare tutte le volte l'antennista ogni volta che loro rimaneggiano gli impianti.
Se a Nizza un'accensione presa dal retro dell'antenna ti fa cadere il segnale vuol dire che eri sulla soglia....
OK, abbiamo capito, sono della tua opinione ma non alimentiamo flame ripetendo le stesse cose.Proporrò all'assemblea di condominio di costruite nella parte posteriore dell'antenna un sarcofago in cemento armato come quello per i reattori nucleari, per proteggerlo dagli echi dei potenti impianti di Ei.
Ho già il claim per la prossima campagna pubblicitaria. Se la7 vuoi trovare, il muratore devi chiamare.
Ieri già il decoder ha eliminato la7 e la7d in automatico, lo prendo come segnale premonitore.
OK, abbiamo capito, sono della tua opinione ma non alimentiamo flame ripetendo le stesse cose.![]()
La situazione della tua zona era ben nota. Ma mezza Italia aveva questo problema avendo avuto assegnata una frequenza 25 adiacente rai trasmettendo invece da siti eit... Hanno fatto il possibile in varie zone per minimizzare i disagi e nessuno ha detto che non si farà più niente. Ma sono state fissate delle priorità e dei budget da rispettare. Se vuoi vedere bene ORA, la postazione è forza d' agro da dove a roccalumera per es. il campo è circa 10 dB più forte che da pentimele e 20 rispetto scrisi altrimenti aspetta e spera MA BASTA rompere i cabbasisi!!Non è flame o troll è la risposta a post precedenti. Penso che questo spazio serva ad utenti mediamente più informati della media a risolvere i problemi e agli "esperti" del settore broadcasters ad avere auna sorta di inviati sul campo per segnalazioni e spunti su cui lavorare per migliorare il servizio. La mia parte l'ho fatta, se non viene recepita la cosa finisce qui.Mi sento di dire che il 70% degli impianti qui ha la mia stessa impostazione, trovo che la7 non abbia questa forza trascinante da innescare una corsa alla revisione di impianti per averla nel proprio bouquet di canali. A loro trarre le conclusioni.
Mezza italia aveva questo problema avendo avuto assegnata una frequenza 25 adiacente rai trasmettendo invece da siti eit...
Hanno fatto il possibile in varie zone e poi nessuno ha detto che non si farà piu niente. Se vuoi vedere bene ORA, la postazione è forza d' agro da dove a roccalumera per es. il campo è circa 10 dB più forte che da pentimele e 20 rispetto scrisi altrimenti aspetta e spera MA BASTA rompere i cabbasisi!!
Se vi interessa centralino ad hoc per la zona possiamo anche farvelo preparare ma fare passare passare l'errato concetto che la zona sia scoperta non è tollerabile perché è falso.
Impegnativi allo sbarco in Libia, risparmiate le forze e i soldi
Non entro nel merito, ma aggiorno la situazione.
Problema rientrato, SENZA AVER TOCCATO L'ANTENNA, a dispetto dei consigli (non richiesti) che sono stati profusi su granitiche certezze che lasciano il tempo che trovano, anche in maniera sfottente ed arrogante.
Il pulmino qualità è tutt'ora in giro (l'ho incontrato più volte) e penso abbia corretto le configurazione dei siti che si affacciano sullo stretto, dopo l'attivazione di valverde
-cut-
Qui la chiudo e chiedo scusa ai tanti che si sono dovuti sorbire questa pantomima molto teatrale e poco produttiva
PS : rimane qualche sbavatura ma attenuata sul mux mds2
Se vi interessa centralino ad hoc per la zona possiamo anche farvelo preparare
Impegnativi allo sbarco in Libia, risparmiate le forze e i soldi
Già questa frase dice tutto. Buon lavoro