Freccia-d-a
Digital-Forum Senior Master
in effetti "il Caso" sul digitale terrestre l'avevo già beccato per caso circa un mesetto fa... chissà se era una replica di quello, o sono di nuovo ritornati sull'argomento....SATRED ha scritto:"Il Caso" comincia alle 21.30 secondo il palinsesto di Rete 37![]()
Comunque quello che vidi io tempo fa, a quanto pare, non doveva essere troppo dissimile da quello di rtv38, che sono riuscito a vedere qualche sera fa solo per 5 minuti, ma i vostri racconti sono stati esaurienti... direi che quello di rete37 fosse meno sul "terrorismo psicologico", sebbene anche lì un po' di allarmismo si creasse...
Sempre a proposito di rete37 e consorelle....
Confermo che tutt'ora sono ancora spente in analogico da Poggino Roselle rete37 e 8toscana, mentre nel tardo pomeriggio di lunedì è riapparsa italia7 dall'amiata (canale 66)
Sul suddetto canale nei giorni scorsi veniva trasmessa questa cosa abbastanza singolare... uno schermo nero, che rimaneva per 40-50 secondi, poi si spengeva tutto... assenza di segnale.. e poi, piano piano, debolmente riappariva lo schermo nero.. arrivava a potenza piena e poi dopo altri 40-50 secondi di nuovo spento... e così via a ciclo continuo...
Mi sono anche chiesto se questo andirivieni ciclico servisse per effettuare qualche misurazione (ma mi sembrerebbe strano) o semplicemente fosse un guasto dell'impianto...
in ogni caso, da quanto leggo qui, pare il gruppo Poli sta staccando un sacco di postazioni... che abbia deciso di fare lo switch off in aticipo?!

Ultima modifica: