Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
liber ha scritto:
grazie per il masterplan otg tv! domani comincio a studiarlo,una domanda le frequenze del serra per Lucca devo guardare solo quelle risultanti su capannori o anche quelle su calci ?

Quoto i ringraziamenti ad Oliviero ed anche la domanda!

liber ha scritto:
grazie per il masterplan otg tv! domani comincio a studiarlo,una domanda le frequenze del serra per Lucca devo guardare solo quelle risultanti su capannori o anche quelle su calci ?
a occhio, anche quelle su Calci... comunque c'è scritto anche il canale analogico attualmente in uso, puoi orientarti con quello ;)

Calci, Buti o Capannori il Monte Serra è Monte Serra e basta.
Se ci trovate Monte Pianello o California è altra roba (solo per Lucca e Montecatini)

Otg Tv ha scritto:
Il masterplan non è il vangelo!!
A parte questo, grazie: te lo dico su questo ultimo messaggio.
Ci sentiamo.
Acc... non è più l'ultimo!
Grazie di nuovo!

California pianello è nel compitese. Stasera quando torno a casa mi segno le frequenze sulle quali trasmettono le tv che attualmente ricevo poi domani con controllo incrociato masterplan/lista frequenze sul sito di otg tv, vedo da dove e su che frequenze mi trasmetteranno

Mah, sbaglio o anche Tivuitalia non trasmetterà nemmeno da M.Pianello? Ho notato solo una frequenza a Monsummano Alto, forse sarà possibile ricerverli da li?
Comunque grazie a Otg Tv per questo importantissimo documento ;)

ci sto provando in tutti i modi non mi apre il file del masterplan!!!!! volevo sapere cosa c'era sull'amiata roselle e argentario mi sa che dovrò aspettare un pò!!:mad:

Salivoli

ciao a tutti
per numero di canali a Salivoli (Piombino) è un evento memorabile!!!! Pare ci siano anche i TIMB!! :icon_bounce: e gli MDS !!:icon_bounce: tutti quanti dati per fuggitivi dal Falcone.
Vi volevo chiedere: sono io che non riesco a vedere le polarizzazioni sul Master Plan?
ciao

Bluelake ha scritto:
sì, da California-Capannori sul 39.

Giusto, non avevo filtrato a dovere perchè lo stesso sito è chiamato in 5000 modi diversi, ad esempio il M.Serra è denominato M.te Serra, M.Serra, Monte Serra, Serra e Serra Basso; è proprio un documento per cervelloni del settore ;)

Edit: speriamo almeno di riceverlo, doveva essere attivo anche ora sulla stessa frequenza, ma per interferenze varie (che non ci saranno dopo lo switchoff) e probabilmente scarsa qualità o potenza non si riesce a ricevere.

Ultima modifica:
stranotipo ha scritto:
ciao a tutti
per numero di canali a Salivoli (Piombino) è un evento memorabile!!!! Pare ci siano anche i TIMB!! :icon_bounce: e gli MDS !!:icon_bounce: tutti quanti dati per fuggitivi dal Falcone.
Vi volevo chiedere: sono io che non riesco a vedere le polarizzazioni sul Master Plan?
ciao

Ti avevo detto di essere ottimista!!
Le polarizzazioni non ci sono, ma ho una domanda per OTG...se una Tv non è nel Masterplan di quella postazione, può accendere ugualmente.
Es. Granducato non aveva ripetitore a Piombino, se vuole adesso lo può accendere anche se non c'è nel M.P.?

aino ha scritto:
ci sto provando in tutti i modi non mi apre il file del masterplan!!!!! volevo sapere cosa c'era sull'amiata roselle e argentario mi sa che dovrò aspettare un pò!!:mad:
grazie alle infinite potenzialità :D di OpenOffice ho convertito il file .xls in PDF, leggibile da tutti usando solo Acrobat Reader (per Windows) o i programmi integrati su Mac e Linux.
L'ho messo qui: http://www.bluelake.eu/documenti/AT09.pdf , ovviamente OtgTv può metterlo sul suo sito se lo ritiene utile ;)

aino ha scritto:
Sicuramente dovrai aspettare, perché anche se tu riuscissi ad aprirlo quel masterplan arriva fino al 18 novembre, quindi non contempla né Amiata, né Argentario e nemmeno Poggino Roselle! ;)

Comunque ripensandoci come dice OTG il M.P. non è il vangelo!! Il fatto che nel piano ci sia Mediaset a Salivoli non è detto che poi ci sarà effettivamente!!! Sta sempre alla televisione---credo--- decidere se riaccendere o no.
Non ricordo se sul sito di Mediaset digitale si vedevano anche le frequenze post S.O ma se lì non è previsto il Falcone non credo che lo accenderanno!!
Ovviamente ti auguro di sì!!!

polarizzazioni e potenze

Le ultime due colonne del foglio excel (la U e la V) si riferiscano alla potenza orizzontale o eventualmente potenza in verticale.
Non ho ben capito se si riferiscono a prima o dopo lo switch-off.
Sembrerebbe siano riferite a dopo visto che uno dei due campi sono evidenziati da un valore di potenza anche se quella postazione non aveva analogico da spengere.
E poi che serve sapere le potenze del prima lo switch-off ?

Freccia-d-a ha scritto:
Sicuramente dovrai aspettare, perché anche se tu riuscissi ad aprirlo quel masterplan arriva fino al 18 novembre, quindi non contempla né Amiata, né Argentario e nemmeno Poggino Roselle! ;)

Eh si! Penso che noi dovremo aspettare la prox settimana anche perchè non credo sia un lavoro semplice sapere chi e su quale postazione mettere certi canali. soprattutto per l'amiata che coinvolge ben tre regioni :)

Stavo notando che 50 Canale si è ritrovata spenta la postazione di Monte Serra (canale proibito pro Corsica)..

Bella fregatura visto che Pisa, e marginalmente Livorno sono le sue zone di interesse... come le coprirà?

Vedevo tra le postazioni Asciano Pisano... ma da lì arriva a Pisa Città?
Sarebbe il colmo essere passati come operatore di rete e non poter trasmettere proprio nella propria città (mi si scusi l'allitterazione)

Pensavo anche alle povere Antenna 5 e Noi tv... ma con tutti quegli impianti che ci avevano cosa ci fanno? li rivendono?! (e a chi poi? c'è ancora l'analogico in qualche parte del mondo?! :eusa_think: ))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso