stranotipo
Digital-Forum Master

Dài Unico, butta qualche ossetto di pollo nei fondi del caffè e simula anche Salivoli...è qui che si vedono le doti!!Unico63 ha scritto:28-29-32-33-35-45-47

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dài Unico, butta qualche ossetto di pollo nei fondi del caffè e simula anche Salivoli...è qui che si vedono le doti!!Unico63 ha scritto:28-29-32-33-35-45-47
stranotipo ha scritto:![]()
Dài Unico, butta qualche ossetto di pollo nei fondi del caffè e simula anche Salivoli...è qui che si vedono le doti!!![]()
saresti in grado di dire le questi canali arrivano anche a campiglia e in che polarizzazione .grazieUnico63 ha scritto:Per chi abita a Piombino centro ho fatto una simulazione credo attendibile sui mux che vedremo dopo il 15.
Nell'arco di poco tempo dallo S.O. dovrebbero essere presenti sulla postazione di Punta Semaforo i seguenti canali:
26-27-30-31-34-36-39-40-41-42-46-48-49-50-51-52-53-56-60
43-44 Incerta la visione in tutto il centro città se rimane la postazione di Piombino Acquedotto.
Per gli altri mux (in particolare):
32-33-47-28-29-35-49 saranno ricevibili (forse) da altre postazioni.
(Amiata-Argentario-Monte Calvo)
Bluelake ha scritto:domanda, tanto per capire: ma il mux di TVR/Toscanatv sul 34 dal Serra è sparito del tutto, o è diventato invisibile solo a casa mia?
E' passato a Telemondo...Bluelake ha scritto:domanda, tanto per capire: ma il mux di TVR/Toscanatv sul 34 dal Serra è sparito del tutto, o è diventato invisibile solo a casa mia?
casedercole ha scritto:saresti in grado di dire le questi canali arrivano anche a campiglia e in che polarizzazione .grazie
Ma in analogico? Attualmente ricevo molto disturbato, come mai questa mossa a pochi giorni dal grande passo?Otg Tv ha scritto:E' passato a Telemondo...
spine85 ha scritto:Ma in analogico? Attualmente ricevo molto disturbato, come mai questa mossa a pochi giorni dal grande passo?
Edit: ho visto ora sul masterplan che è la frequenza assegnata a Telemondo per il dopo switchoff...speriamo allora che l'attivino prima del 18.
Ciao![]()
Otg Tv ha scritto:E' passato a Telemondo...
Unico63 ha scritto:Onestamente no, i ripetitori che sono stati finora in banda 5 non avevano grandi potenze, vedremo dopo.
J!mmy ha scritto:salve a tutti, c'è per caso qualcuno che abita nei pressi di vicopisano(PI) che sa darmi qualche info sul cosa sarò in grado di vedere al momento dello switch off? perchè qua a 10 giorni dal passaggio tutto ciò che riesco a vedere sono i canali premium di mediaset e 4 canali di antenna 5..
quindi fino al 18 non è ricevibile dal Serra o da Pianello, giusto?Otg Tv ha scritto:E' passato a Telemondo...
tato99it ha scritto:Io vedevo quello che vedi tu quando avevo l'antenna puntata sul secchieta e non sul Serra, fino a ieri praticamente! tu dove ce l'hai puntata?
Mux spento anche da Poggino Roselle (Gr) sul canale 51 da un paio di giorni...Bluelake ha scritto:domanda, tanto per capire: ma il mux di TVR/Toscanatv sul 34 dal Serra è sparito del tutto, o è diventato invisibile solo a casa mia?