Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabi32 ha scritto:E' possibile sapere se Sportitalia verrà irradiato da Monte Serra? Oppure dal Secchieta e/o Monte Morello?
GRAZIE![]()
![]()
![]()
HFrtv ha scritto:Come avevo gia' detto l'altra sera, il Masterplan contiene gravi errori !
SportItalia del blocco TVItalia dal Serra' irradiera' sul MUX39.
E' scritto NO sul MUX da accendere perche' non e' stato aggiornato dopo la
divulgazione della nuova graduatoria.
Gli errori interessano anche altri, C39Versilia, Telecentro2 ecc.
Al momento non e' uscita alcuna correzione ma alle emittenti e' stato notificato.
Come ti capisco..un anno fà ero a -15Ema89acquario ha scritto:Manca poco ormai, ma non sto comunque nella pelle.![]()
per il Serra mancano una settimana e un giorno, il 18 è venerdì e oggi è giovedì #doccefreddeswimmer ha scritto:meno una settimana..![]()
![]()
Venerdì prossimo sarà un grande giorno, il giorno del digitale serrestre!Bluelake ha scritto:per il Serra mancano una settimana e un giorno, il 18 è venerdì e oggi è giovedì #doccefredde
CUNOPOTTO ha scritto:Scusate una domandina, come mai nel sito della Fondazione Ugo Bordoni nella cartina dell'avanzamento del digitale alcune zone sono gialle e altre verdi?![]()
quelle gialle sono malate, quelle verdi sono tutta campagnaCUNOPOTTO ha scritto:Scusate una domandina, come mai nel sito della Fondazione Ugo Bordoni nella cartina dell'avanzamento del digitale alcune zone sono gialle e altre verdi?![]()
in teoria sì, il canale D era identico anche in canalizzazione europea... se poi vuoi andar sicuro imposta la nazione del decoder su "Germania"spine85 ha scritto:Uhm, mi è venuto un dubbio: ho visto sul decoder che la prima frequenza che mi aggancia è la 177 Mhz (Canale 4), visto che Raiuno dal Serra è sulla storica frequenze 175 Mhz (Canale D) riusciro ad agganciare il Mux 1 della Rai?
sarà il giorno che lavoro 12 ore invece di 8... la mi' adorata mammina ha sparso la voce tra le amiche che il su' figliolo "ci capisce di questo coso digitale" quindi appena uscito dal lavoro dovrò fare il giro di mezzo paese per mettere e sintonizzare decoderEma89acquario ha scritto:Venerdì prossimo sarà un grande giorno, il giorno del digitale serrestre!
Bluelake ha scritto:sarà il giorno che lavoro 12 ore invece di 8... la mi' adorata mammina ha sparso la voce tra le amiche che il su' figliolo "ci capisce di questo coso digitale" quindi appena uscito dal lavoro dovrò fare il giro di mezzo paese per mettere e sintonizzare decodere considerando che sicuramente non tutto andrà a posto subito ma qualche problema ci sarà per forza sarà solo la prima parte...
A te è andata peggio che a me... io penso che me la caverò solo con il palazzo (24 appartamenti comunque!)... anche se in realtà nel mio caso mia madre mi sta suggerendo di non perdermici troppo, ma sono io che mi sono dato la zappa sui piedi da solo dicendo alla vicina che se poi qualcuno del palazzo aveva problemi mi chiamasse!Bluelake ha scritto:la mi' adorata mammina ha sparso la voce tra le amiche che il su' figliolo "ci capisce di questo coso digitale" quindi appena uscito dal lavoro dovrò fare il giro di mezzo paese per mettere e sintonizzare decoder
Condivido... e io mi faccio addiritura 2 Switch Off!!! il 18 sono a Pisa e il 22 a Grosseto...Ema89acquario ha scritto:Manca poco ormai, ma non sto comunque nella pelle.![]()
invece da noi lo fanno di venerdì, giorno lavorativo... malgrado la saggezza popolare insegna che "né di venere né di marte non si sposa e non si parte né si da principio all'arte"Il Bacco ha scritto:..questa tua narrazione mi ricorda il giorno 27/11/2010 (data dello s.o.del mio paese) che passai quasi interamente a sintonizzare decoder.....per fortuna era un sabato....!
Ps: quel sabato mi ero svegliato alle 6 di mattina per seguire gli sviluppi....![]()
Ok, ho messo Germania ma la prima frequenza rimane la 177, il mio decoder ha ormai 5 anni, mi sono chiesto se magari in quel periodo quella frequenza non fosse stata presa in considerazione, ma poi ho provato sul decoder nuovo di mia madre e con sorpresa, anche li la prima frequenza (anche impostando Germania) è la 177 Mhz. Quindi magari è possibile che alzino dal 18 leggermente la frequenza da 175 a 177 Mhz? Spero che siano solo paranoie e che dal 18 possa ricevere il Mux Rai 1 regolarmente.Bluelake ha scritto:in teoria sì, il canale D era identico anche in canalizzazione europea... se poi vuoi andar sicuro imposta la nazione del decoder su "Germania"![]()
Bluelake ha scritto:invece da noi lo fanno di venerdì, giorno lavorativo... malgrado la saggezza popolare insegna che "né di venere né di marte non si sposa e non si parte né si da principio all'arte"![]()