Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Unico63 ha scritto:
Non interferiranno di sicuro.
Con il digitale...un altro mondo!!!!!!

dunque secondo voi, in caso di propagazione, i segnali di piombino ( 75 km ) saranno costruttivi e non distruttivi ? cioè l'SFN fuziona anche a tale distanza ?

Saluti
Lorenzo

problema!!!

ragazzi io abito a Firenze centro. Ho comprato il nilox NX-DT30 come decoder ma non riesco a vedere nulla a parte TeleCapri e questo anche malissimo. Ho provato il decoder ad un altra casa (non a Firenze cmq) e funziona bene. La cosa strana è che se attacco lo stesso cavo di antenna al mio USB decoder per il PC prende tutti i canali...che problema c'è?? aiuto!!!!

news da montevarchi,spenti 37 digitale teletruria da poggio sam marco e50 di tvr voxson dal luco,

da oggi a lucca non più visibile cielo si riavrà con l' accensione del retea1

rob7417 ha scritto:
si, questo ovviamente da venerdi sera/sabato, tieni conti che per un paio di settimane va fatta una volta al giorno,la risintonizzazione...
Rob7417 te lo segnalo il Rai in V che vedi da Romito arriva splendidamente anche in Val di Vara.
Qui a pena sopra a Riccò 85% di segnale e 95% la qualità.
Arriva ma squadretta anche il Mux2 Rai sempre da Santa Lucia..
Per il resto delle grandi nazionali Neppure l'Ombra.....

si,spegnimeto monte luco verso le ore 11 di stasera fonte attendibile (?) riaccensione verso le 6 di mattina,e alle 6 e mezzo.............prime misure di segnale!

taycry ha scritto:
Rob7417 te lo segnalo il Rai in V che vedi da Romito arriva splendidamente anche in Val di Vara.
Qui a pena sopra a Riccò 85% di segnale e 95% la qualità.
Arriva ma squadretta anche il Mux2 Rai sempre da Santa Lucia..
Per il resto delle grandi nazionali Neppure l'Ombra.....
non pensavo arrivasse fino a li...

ezioborgo ha scritto:
si,spegnimeto monte luco verso le ore 11 di stasera fonte attendibile (?) riaccensione verso le 6 di mattina,e alle 6 e mezzo.............prime misure di segnale!

Azz.......metto la sveglia alle 06:15...sacrifico un ora di sonno a questo benedetto switch off :lol: :lol: :lol: :lol:

rob7417 ha scritto:
non pensavo arrivasse fino a li...
Era stato messo apposta anni fà... dopo una serie di polemiche visto che si vedeva il t3 toscano e non il ligure ;)

Ora inverto la polarità dell'antenna.... vediamo in Verticale cosa arriva;-)

arretinum ma con l'sfn tra san zio ed arezzo che rimangono sulla solita linea in qualche parte della citta' come sara? gia sincronizzato? altrimenti sai che bordello! poi con l'amiata scoperto ancora in analogico perggio mi sento,il peggio anche noi in valdarno con secchieta e reggello ancora accesi per un giorno.....buio totale su alcuni canali tipo il 41 di rtv 38 rientra da tutte le parti!

ezioborgo ha scritto:
Non e' che ti hanno detto pure di di Camaiore? Sai com'è...:icon_rolleyes:

Arretium ha scritto:
Controlla la presa d'antenna ed il cavo relativo.
Ah...dimenticavo benvenuto....

Ciao.

grazie, bentrovati! :happy3:

in che senso devo controllare?? L'analogico funziona perfettamente...

ezioborgo ha scritto:
arretinum ma con l'sfn tra san zio ed arezzo che rimangono sulla solita linea in qualche parte della citta' come sara? gia sincronizzato? altrimenti sai che bordello! poi con l'amiata scoperto ancora in analogico perggio mi sento,il peggio anche noi in valdarno con secchieta e reggello ancora accesi per un giorno.....buio totale su alcuni canali tipo il 41 di rtv 38 rientra da tutte le parti!

Ma che ti devo dire....boh....vedremo....e sopratutto speriamo bene !!!!
L'amiata non dovrebbe essere un problema da noi....mai agganciato niente da la.
In effetti secchieta e reggello vi complicano decisamente la cosa...meno male che è per un giorno solo...sempre se tutto fila liscio.
La stessa cosa sta accadendo anche qua, anche se in tono minore, Rai mux1 sul 27 come il mux Italia 7 da S.zio...risultato???? Ne una ne l'altra....

dopodomani da me cioe' a sesto fiorentino ci sara' lo switch off ma volevo sapere alcune cose.il giorno stesso dello switch off che canali riusciro' a vedere? dovro' fare piu' di una sintonizzazione?bastera' quella automatica o dovro' fare anche quella manuale? dopo quanti giorni potro' riuscire a vedere tutti i canali? spero vivamente che non ci saranno problemi.e' vero che non e' detto che si vedano subito tutti i canali e che si dovra' aspettare qualche ora o anche qualche giorno? spero pero' di non dover aspettare settimane o addirittura mesi per vedere tutti i canali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso