matteo1981
Digital-Forum Junior Plus
satred,pero' volevo sapere quanti e quali canali potro' vedere venerdi' cioe' il giorno stesso dello switch off
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda io ricevo dal Meto, da Pedona, dal Serra e da Corsanico...Ricevo le stesse cose di Viareggio per intenderci...ilsirio ha scritto:Semplice, non sei a Camaiore e non ricevi Pedona o i Venti di Pedona.
Quì è quasi tutto a posto ma per completare, specie per le private, occorre aspettare domani e venerdi (Monte Serra).
come gia detto a chi prima di te...non siamo nostradamus!!..la regola è, in analogico, quanti ne vedi di canali? li vedi bene?...risultato,vedrai tanti canali in dtt e in buona qualità....capire quali vedrai o non, solo iddio lo sàmatteo1981 ha scritto:satred,pero' volevo sapere quanti e quali canali potro' vedere venerdi' cioe' il giorno stesso dello switch off
potresti non vedere nessun canale come potresti vederne più di 30 non c'è un numero preciso diciamo che rai mediaset e la 7 dovresti riceverlimatteo1981 ha scritto:satred,pero' volevo sapere quanti e quali canali potro' vedere venerdi' cioe' il giorno stesso dello switch off
Lord Axl ha scritto:@ezioborgo
Scusa se ti chiedo (ancora mi sa),sai poi se M.Luco trasmetterà anche il Mux5 Mediaset?Leggendo il masterplan mi pareva di aver capito di si'...
Thx![]()
matteo1981 ha scritto:satred,pero' volevo sapere quanti e quali canali potro' vedere venerdi' cioe' il giorno stesso dello switch off
Da viareggio, non si è mai ricevuto, da quando esiste, Pedona traliccio rai accanto alla chiesa, canali B rai1 24 rai2 e 59 rai3 ex analogici, i Venti invece si,DTTutente ha scritto:Guarda io ricevo dal Meto, da Pedona, dal Serra e da Corsanico...Ricevo le stesse cose di Viareggio per intenderci...
Esatto...Hanno switchato da Cimitero e Chiesa ma non Venti...ilsirio ha scritto:Da viareggio, non si è mai ricevuto, da quando esiste, Pedona traliccio rai accanto alla chiesa, canali B rai1 24 rai2 e 59 rai3 ex analogici, i Venti invece si,
il meto essendo nel versante opposto rispetto a Camaiore è ricevibile verso il mare, non ho mai saputo che a corsanico esistessero dei ripetitori, forse sono stati installati in anni recenti.
Comunque alla fine di questa settimana tutto, o quasi, dovrebbe essere a posto.
Hai fatto una scansione completa resettando i canali che c'erano? Hai la LCN attiva?matteo1981 ha scritto:in analogico li vedo tutti.come mai i televisori di casa mia mi fanno partire la numerazione dal numero 4? i canali rai ad esempio sono messi su altri numeri cioe' rai uno non e' sul numero uno,rai due non e' sul due e rai tre non e' sul tre e se sul telecomando pigio il tasto uno sul televisore mi viene scritto"nessun canale trovato" e la stessa cosa succede col due e col tre.perche' in alcuni canali viene lo schermo nero? dopo aver finito la sintonizzazione trova questi canali che pero' compaiono neri,perche'? e' normale che un canale ci sia piu' di una volta ad esempio alla tv di salotto mi ha trovato 2 volte cielo,3 volte mtv music(che viene scritto "nessun canale presente") pero' questa cosa mi succede solo a quella di salotto cioe' alle tv di camera e di cucina non succede.
Non so se l'avevi visto, questo è quello che è stato fatto oggi, come puoiDTTutente ha scritto:Comunque si sono spiegati malissimo...Potevano dire, oggi switchiamo parte della Versilia e domani l'altra parte.. Invece di dire un generico Versilia...![]()
Si l'avevo letto ma per so di Camaiore e Massarosa si pensava che avrebbero switchato tutte le postazioni di quelle due zone, anche perché la zona costiera non so se verra' mai menzionata non avendo, come ovvio, le postazioni, dovrebbe subire lo switch off dei monti...ilsirio ha scritto:Non so se l'avevi visto, questo è quello che è stato fatto oggi, come puoi
notare non si parla di zone costiere.
A parte la foto che si riferisce al Lido di Camaiore che non centra nulla.
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27946