Unico63
Digital-Forum Master
silviab72 ha scritto:Apparsi a Prato sul ch9 Rai uno, Rai due, rai tre e rai news, con squadrettamenti.
San Cerbone.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
silviab72 ha scritto:Apparsi a Prato sul ch9 Rai uno, Rai due, rai tre e rai news, con squadrettamenti.
Strana questa cosa...Forse qualche interferenza...taycry ha scritto:Io li ricevo il 43 e il 49 ma non mi sintonizza nulla.... e come qualità è sul 60%
![]()
Lord Axl ha scritto:Come da masterplan e confermatomi ieri sera proprio qui da Satred,il Mux5 Mediaset trasmetterà da M.Luco sul 56 se ben ricordo,ora sono al lavoro non posso controllare.Mi hanno telefonato da casa,aggiorno Reggello "centro" puntato su M.Luco.Tutti i Rai e Mediaset ricevibili (Mux5 Mediaset vedrò quando torno) poi controllerò se i familiari hanno detto il vero :d .una curiosità,mi diceva il mio antennista che martedì quando switcherà l'Amiata,se i segnali fossero fuori dall'intervallo di guardia(1.5 secondi) ci potrebbero essere molti problemi con la ricezione del Luco,visto che la direzione mi diceva appunto l'antennista è quasi la stessa...Grazie delle risposte![]()
il 49muxA rai, è una frequenza disgraziata, che vedono in pochi,pensa che a 1km di distanza un mio amico non l ha mai presa....taycry ha scritto:Io li ricevo il 43 e il 49 ma non mi sintonizza nulla.... e come qualità è sul 60%
![]()
beno84 ha scritto:@leonardo1975
Ma te che sei cablato le reti generaliste mediaset le vedi? io no
Sta sera che ho tempo indago..... meglio.... forse ho degli analogici che vengono da Campocecina ancora attivo che disturba...DTTutente ha scritto:Strana questa cosa...Forse qualche interferenza...![]()
DTTutente ha scritto:La tua situazione al momento e' questa: http://www.otgtv.it/lista.php?code=LU92&posto=Torre del Lago
Pero' mi sembra che voi prendiate piu' dal Serra rispetto a Camaiore che irradia piu' verso il nord della Versilia...
marcolino ha scritto:ho una carissima amica a Siena che riceve in zona cablata, ma quindi hanno spento anche sul cavo i canali analogici? e trasmettono in DVBT o in DVBC ??
Qfreddie ha scritto:Si vedono.
Io non vedo il mux Dfree (e mi dà molto fastidio essendo abbonato premium!!)![]()
matteo1981, piglia una camomillina e mettiti tranquillo, aspetta domanisera e a quel punto lì se c'è ancora roba che non ricevi vieni sul forum e vediamo di aiutarti, E' inutile che ti fai seghe mentali su come stanno le cose ora, visto che domani tutto cambiamatteo1981 ha scritto:e' possibile che un mio amico che abita a sesto fiorentino come me trovi meno canali rispetto a me? io sto' in un condominio mentre lui abita in una villetta per conto suo pero' io intorno a me ho piu' spazio mentre dove abita lui ci sono piu' case e abita un po' piu' in alto.puo' dipendere anche da questo che trova meno canali di me? chi sta' a campi bisenzio ad esempio trova gli stessi canali e nella stessa freguenza di chi sta' a sesto o a calenzano o a firenze citta'? gli trova nello stesso ordine? se uno sta' a pochissimi chilometri da' me e' possibile che trovi canali diversi dai miei o che non li trovi tutti?
Unico63 ha scritto:Oltretutto il digitale comporta un miglioramento notevole al 95% degli anziani e di tutta la popolazione italiana perchè potranno usufruire di un'offerta televisiva immensamente superiore a prima.
Poi onestamente non si vedono le private.... e chi se ne...!!!!
Bluelake ha scritto:matteo1981, piglia una camomillina e mettiti tranquillo, aspetta domanisera e a quel punto lì se c'è ancora roba che non ricevi vieni sul forum e vediamo di aiutarti, E' inutile che ti fai seghe mentali su come stanno le cose ora, visto che domani tutto cambia![]()
beno84 ha scritto:Veloce sintonizzazione durante pausa pranzo:
ORE 14.00
Siena non cablata, impianto Montalbuccio:
ricevo TIMB 1-2-3 RAI 1-2-3-4 MEDIASET 1-2-4-5 , nessuna traccia delle locali MUX CANALE 3 -TVR VOXSON - TELE 37 -TV9 inserite nel masterplan
Siena cablata:
ricevo TIMB 1-2-3 RAI 1-2-3-4 MEDIASET 1 D-FREE RETE A 1-2 TOSCANA TV OTTO TOSCANA
per un totale di 100 canli
del resto non c'è traccia di tutti quelli (locali e non)che dovevano essere attivati sul Luco.
Stupisce che ancora non si vedano le tre reti mediaset.. boh.. qualche news?
Confermo anche iobeno84 ha scritto:Mah strana sta cosa..
alle 14.00 non le vedevo, quando torno a casa proverò a rifare la sintonizzazione altrimenti non so dove possa essere il problema..
Può starci che l'antenna a cui hanno affidato il muxA, non si aperformate su quella frequenza 698 Mhz e magari è anche trasmesso con poca potenza....rob7417 ha scritto:il 49muxA rai, è una frequenza disgraziata, che vedono in pochi,pensa che a 1km di distanza un mio amico non l ha mai presa....
Solo Prato ha scritto:Torre S. Alluccio e Serra.
Controlla dove prendi ora i canali analogici e troverai i digitali da dove vengono irradiati.
http://www.otgtv.it/lista.php?code=PO10&poto=Prato