cs-pisa
Digital-Forum Junior Plus
Il segnale di La7 analogico dal Monte Serra (CH63) ora è ottimo.
Fino a ieri era debole...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non credo abbiano abbassato, li ricevo come sempre, e sono ben lontano...DTTutente ha scritto:Davvero RaiDue e RaiTre non si vedono in molte zone? Io li ricevo proprio dal Serra e non riscontro problemi...![]()
Avranno abbassato la potenza?
Sorry, hai ragione, ma il senso non cambia in quanto il canale 42 e sempre sulla 5a banda, giusto?3750... ha scritto:Il TIMB3 è sul 42 !!!![]()
matteo1981 ha scritto:ma secondo voi e' propio necessario lo switch off? non potevano lasciare tutto come e' adesso?
Idem con patat...Anzi RaiTre lo ricevo meglio in queste ore, l'immagine e' piu' nitida...rob7417 ha scritto:non credo abbiano abbassato, li ricevo come sempre, e sono ben lontano...
se ragionassimo tutti cosi saremmo ancora in bianconeromatteo1981 ha scritto:ma secondo voi e' propio necessario lo switch off? non potevano lasciare tutto come e' adesso? a me fino ad'ora non ha recato nessun problema,mi ha trovato un sacco di canali,la tv la vedo perbene.qua' dalle mie parti gli anziani sono disperati perche' non sanno come sintonizzare i canali e hanno paura di non vedere piu nulla.ho letto su i giornali che in zone come vernio,vaglia,vaiano,cantagallo hanno dei problemi e che rischiano di vedere pochissimi canali,solo quelli rai,mediaset e la 7 mentre quelli locali rischiano di non vederli.poi e' vero che in delle zone ce' il rischio che non possano vedere la tv fino a natale?
Rai 1 Anche da me arriva benissimo... (e sono ancora più lontano di ROB....)rob7417 ha scritto:non credo abbiano abbassato, li ricevo come sempre, e sono ben lontano...
si, è spentoDTTutente ha scritto:Ti risulta che il Timb1 l'hanno staccato?
RaiDue e RaiTre li ricevi dal Serra al 27 e 49?taycry ha scritto:Rai 1 Anche da me arriva benissimo... (e sono ancora più lontano di ROB....)
Ma mi mancano all'appello Rai2 e Rai3.... analogici dico...
Volevo fare scorta prima che venga messo in pensione il vecchio sistema![]()
Attendiamo buone nuove allora...Sperando che non facciano ulteriori macelli...rob7417 ha scritto:si, è spento![]()
rob7417 ha scritto:non credo abbiano abbassato, li ricevo come sempre, e sono ben lontano...
cs-pisa ha scritto:Il segnale di La7 analogico dal Monte Serra (CH63) ora è ottimo.
raitre sul 43, sul 49 c è il muxA,che sono uno dei pocchissimi fortunati che lo riceveDTTutente ha scritto:RaiDue e RaiTre li ricevi dal Serra al 27 e 49?
...sono fiducioso, domani di prima mattina, in postazione da combattimentoAttendiamo buone nuove allora...Sperando che non facciano ulteriori macelli...
No ma io non ho nessun problema su questi due canali, ce l'aveva un altro utente che dice che da ieri non li vedeva più...E' per quello che ho pensato a un abbassamento di segnale...FM Franco ha scritto:Piuttosto...non è che DTTUtente vede "bruscolosi" i segnali Rai perchè sono stati attivati dei segnali digitali sullo stesso canale che li disturbano?
A me sta succedendo sul 27 con Rai 2 perchè sotto ho un MUX Rai da Monte Luco.
appunto, perché qui si vede come sempre, né meglio né peggio.FM Franco ha scritto:Anch'io.... ma il motivo c'è: non c'è più Rete37 da Monte luco sullo stesso Ch (e nessun segnale digitale è stato attivato sul 63, come noto).
Dovresti trovare info utili nel thread delle anticipazioni in rilievo: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=131837pube9 ha scritto:Ragazzi mi aiutate per cortesia? Io dal luco ricevo tutto tranne Mediaset 5, mi confermate che è attivo?
Io li ricevo il 43 e il 49 ma non mi sintonizza nulla.... e come qualità è sul 60%rob7417 ha scritto:raitre sul 43, sul 49 c è il muxA,che sono uno dei pocchissimi fortunati che lo riceve
...sono fiducioso, domani di prima mattina, in postazione da combattimento![]()
rob7417 ha scritto:se ragionassimo tutti cosi saremmo ancora in bianconero![]()
...gli anziani si aiutano,avranno nipoti,figli e quant altro...
...alcune zone rimarrano al buio e toccherà aspettare,poiche i ripetitori privati vengono switchati piu tardi,poiche devono chiedere le autorizzazioni