Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiorno la situazione ad Arezzo centro.

Rai: Mux 1-2-3-4
Mediaset : Mux 1-2-4-5
Timb: Mux 1-2-3
Rete A : Mux 1-2
D-Free: Mux D-free
Tivuitalia
Teletruria
Tvr Teleitalia
Toscana Tv
Telemondo
Telecampione
Grande Italia
TSD
RTV 38
Canale Italia
Arezzo TV

Totale per adesso 210 canali (tra tv e radio)

Tutti con ottima qualità...niente squadrettamenti vari....

Per ora nessun problema !!!!

Ultima modifica:
Per la prima volta in vita mia... sono commosso :crybaby2: :crybaby2:

Riesco a prendere il mux rai con RAI1, etc... sul ch. 9.
Qualità 7.
Da dove viene???

(sto a Firenze)

edit: forse mi rispondo da me... S. Cerbone

Arretium ha scritto:

......

Scusa Arretium, non so se l'hai già scritto in precedenza o meno, ma tu da dove ricevi?

Arretium ha scritto:

Rai: Mux 1-2-3-4
Mediaset : Mux 1-2-4-5
Timb: Mux 1-2-3
Rete A : Mux 1-2
D-Free: Mux D-free
Tivuitalia
Teletruria
Tvr Teleitalia
Toscana Tv
Telemondo
Telecampione
Grande Italia
TSD
RTV 38
Canale Italia

Totale per adesso 207 canali (tra tv e radio)

Quindi confermi MUX 1 Rai, maledetta la mia antenna... Sul 27, vero?

ilsindaco66 ha scritto:
Scusa Arretium, non so se l'hai già scritto in precedenza o meno, ma tu da dove ricevi?

Per le private (mediset-Timb-Reta a e tutte le locali) da S.zio.
Per la Rai da Monte Luco e S.Cerbone.

PS: sono in zona San.Donato

Atv7 a pisa (sul 22 analogico) è sparita, se ne sarà tornata in Abruzzo... la sua vita pisana è durata meno di un'ora....
Ora è riapparsa la consueta Teleregione...

Arretium ha scritto:
Per le private (mediset-Timb-Reta a e tutte le locali) da S.zio.
Per la Rai da Monte Luco e S.Cerbone.

PS: sono in zona San.Donato
Grazie, non ho ben presente la posizione di Monte Luco, mica sai se da Olmo è visibile?

ilsindaco66 ha scritto:
Grazie, non ho ben presente la posizione di Monte Luco, mica sai se da Olmo è visibile?

Monte Luco è praticamente nella stessa direzione di S.Zio....solo spostato di qualche grado.
Se hai in ottica S.Zio hai praticamente anche Luco in area di ricezione (ovviamente con un antenna puntata su di esso)

cavallone ha scritto:
Chi vivrà vederà... nel senso che penso sia una risposta difficile da dare anche per i tecnici...

Ne avevamo parlato, non so se ci avevi letto, anche a proposito della distanza o meglio differenza di distanza tra Argentario e Piombino messaggio #4301 del 03-11-2011, 12.20.03
con i dubbi che però non erano solo per una eventuale propagazione sporadica in alcuni momenti della giornata o delle stagioni estive, ma sempre permanenti dato che fino ad ieri in analogio io ricevevo dal trasmettitore lontano 80 km e non da quello vicino 3 km.

Quindi penso che la situazione reale la potremo avere solo tra qualche giorno, quando tutti i ripetitori circostanti più o meno distanti o più o meno vicini avranno mutato nella configurazione finale.

P.S per la tua situazione a Quercianella, non pensi che il seganle interferente ti potrebbe arrivare da Isola d'Elba, piuttosto che da Piombino-Semaforo?
Quoto

Per la cronaca segnalo che da stamani è tutto spento in analogico pure dai ripetitori di Castellina in Chianti e a me risulta ancora tutto spento al momento pure in digitale.

Arretium ha scritto:
Monte Luco è praticamente nella stessa direzione di S.Zio....solo spostato di qualche grado.
Se hai in ottica S.Zio hai praticamente anche Luco in area di ricezione (ovviamente con un antenna puntata su di esso)

Hei carissimo ero in giro finora..Ti posso dire che arriva anche da me Il Luco e una parte di Sanzio, Pero' di teletruria non c e' traccia , ho provato da un tetto di un condominio rivolto verso voi...Riesco Benissimo a ricevere Telesandomenico ecc ma il Mux dove c e' teletruria nel 21 Niente ..Nessun problema e' tanto Martedi verra' attivato anche da Monte Cetona percui...Era piu per curiosita' che per altro..

aston ha scritto:
Hei carissimo ero in giro finora..Ti posso dire che arriva anche da me Il Luco e una parte di Sanzio, Pero' di teletruria non c e' traccia , ho provato da un tetto di un condominio rivolto verso voi...Riesco Benissimo a ricevere Telesandomenico ecc ma il Mux dove c e' teletruria nel 21 Niente ..Nessun problema e' tanto Martedi verra' attivato anche da Monte Cetona percui...Era piu per curiosita' che per altro..

Magari fossi stato in giro....ero al lavoro altro che !!!! :mad: :mad: :mad:
A me sul 21 il mux di teletruria entra benissimo...ma credo che noi siamo in posizione privilegiata,credo che una situazione ottimale come Ad Arezzo per gli impianti di antenna ci sia da poche parti.
A stasera per ulteriori aggiornamenti...sperando di non trovare brutte sorprese...:icon_bounce: :icon_bounce:

Io torno al lavoro........uff...:mad: :mad: :mad:

Mediaset 5 monte luco

Ragazzi mi aiutate per cortesia? Io dal luco ricevo tutto tranne Mediaset 5, mi confermate che è attivo?

pube9 ha scritto:
Ragazzi mi aiutate per cortesia? Io dal luco ricevo tutto tranne Mediaset 5, mi confermate che è attivo?

Se non sbaglio per adesso non verrà attivato dal Luco.
Mi pare che erano ancora in attesa di autorizzazione dal ministero.
Ma non ci metto la mano sul fuoco...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso