DTTutente ha scritto:Quella frequenza e' molto rognosa, anch'io non ho mai ricevuto il segnale ma la maggior parte della gente non la riceve...
va beh dai, basta che vada tutto a posto domani!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Quella frequenza e' molto rognosa, anch'io non ho mai ricevuto il segnale ma la maggior parte della gente non la riceve...
Mi ero perso la listaSolo Prato ha scritto:
mi pare di capire come tutti i canali di 7goldale89 ha scritto:Mi ero perso la lista![]()
@rob7417 Si è un buon canale ma abbandonato a se purtroppo![]()
No niente Rai, in compenso, nel mux di ReteVersilia hanno aggiunto TeleRiviera a schermo nero, posizione LCN 90...rob7417 ha scritto:Mi è apparso il Mux Rai 2 uhf30...vorrei capire da dove..
...DTTutente tu lo prendi????..se nò mi arriva da ortonovo![]()
supponi male, arrivano dalla corsicaSolocielo ha scritto:In attesa dello SO di domani sono apparsi diversi canali francesi tra i quali TF1 se non sbaglio sul canale 31 Uhf suppongo dal Serra....
Qui a Castelfranco di Sotto fino a ieri Rai1 da san cerbone analogico si riceveva perfettamente.Unico63 ha scritto:A Prato est con antenna vhf girata al Serra prendo perfettamente il mux rai 1 da San Cerbone sul 9.
Pure io con la VHF puntata sul Serra perfetto, e pensare che è dalla parte opposta...Unico63 ha scritto:A Prato est con antenna vhf girata al Serra prendo perfettamente il mux rai 1 da San Cerbone sul 9.