Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano Riccio ha scritto:Pure io con la VHF puntata sul Serra perfetto, e pensare che è dalla parte opposta...
Da domani se tutto va bene dovrei avere 3 mux 1, sul 5 VHF dal Serra, sul 9 VHF da San Cerbone e sul 27 UHF da Poggio Incontro, se qualcuno ne vuole uno in prestito![]()
ma anche no, il 58 dal Serra trasmette limpido come sempre.silviab72 ha scritto:Situazione Prato: spento il ch58 analogico Italia Uno dal monte Serra
Dipende non c è una regola...di sicuro c è che per le 10 devono spengere, le nazionali fanno presto ad accendere..le locali magari un pò di piu...Ema89acquario ha scritto:Allora spengono domattina o stanotte? Ma riaccendono subito in digitale o passa qualche minuto/ora?
anzi..non l ho mai preso cosi limpido dal serraBluelake ha scritto:ma anche no, il 58 dal Serra trasmette limpido come sempre.
ci devi mette' un piatto con dentro ir cacciucchino di Mammafranca sennò 'un vedi nullalucianone ha scritto:ciao,
sono di livorno.
sapete su quale frequenza da domani si potranno vedere questi 2 canali?
basta l'antenna normale oppure bisognera' aggiungere qualche pezzo...
ciao
in teoria sìfabi32 ha scritto:Qualcuna sa dirmi se da domani dal serra arriveranno Sportitalia 1,2, 24, Cielo, Italia 2 e PREMIUM CALCIO HD 2 ????
GRAZIE INFINITE.![]()
![]()
![]()
Io il Morello non lo ricevo, ricevo Poggio Incontro e Secchieta sulla banda UHF, oltre a qualcosa da Torre Sant'Alluccio.Unico63 ha scritto:Il 27 a Firenze sarà sul Morello
O questa? Qui a Prato è sparito e son sicura che è il 58, ho guardato ora...Bluelake ha scritto:ma anche no, il 58 dal Serra trasmette limpido come sempre.
ah boh, dal Serra trasmette regolare, qui da me si prende solo quellosilviab72 ha scritto:O questa? Qui a Prato è sparito e son sicura che è il 58, ho guardato ora...
Stefano Riccio ha scritto:Io il Morello non lo ricevo, ricevo Poggio Incontro e Secchieta sulla banda UHF, oltre a qualcosa da Torre Sant'Alluccio.
Io l'analogico ce l'ho ancora...Unico63 ha scritto:Su Mediaset passa il messaggio in cui si dice che FIRENZE PRATO PISTOIA PISA LIVORNO LUCCA...ECC.SWITCHANO IL 17!
Stefano Riccio ha scritto:Pure io con la VHF puntata sul Serra perfetto, e pensare che è dalla parte opposta...
IL 17 o DAL 17? controlla un po'Unico63 ha scritto:Su Mediaset passa il messaggio in cui si dice che FIRENZE PRATO PISTOIA PISA LIVORNO LUCCA...ECC.SWITCHANO IL 17!