Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NIUS!!!!!

mi ha appena detto il mio vicino di casa che domani passano dall ALOGENO al digitale......:5eek:

Stefano Riccio ha scritto:
Pure io con la VHF puntata sul Serra perfetto, e pensare che è dalla parte opposta...

Da domani se tutto va bene dovrei avere 3 mux 1, sul 5 VHF dal Serra, sul 9 VHF da San Cerbone e sul 27 UHF da Poggio Incontro, se qualcuno ne vuole uno in prestito :D

Verissimo, pensavo anche io la stessa cosa!!
C'è solo l'imbarazzo della scelta!!
Il 27 a Firenze sarà sul Morello

mediaset cinema hd e premium calcio hd2

ciao,
sono di livorno.
sapete su quale frequenza da domani si potranno vedere questi 2 canali?
basta l'antenna normale oppure bisognera' aggiungere qualche pezzo...
ciao

Ema89acquario ha scritto:
Allora spengono domattina o stanotte? Ma riaccendono subito in digitale o passa qualche minuto/ora?
Dipende non c è una regola...di sicuro c è che per le 10 devono spengere, le nazionali fanno presto ad accendere..le locali magari un pò di piu...

Io il Morello non lo ricevo, ricevo Poggio Incontro e Secchieta sulla banda UHF, oltre a qualcosa da Torre Sant'Alluccio.

LA RAI NON CI SARA' SUL SECCHIETA NE' A POGGIO INCONTRO!!
Potrai riceverla dal Serra da Sant'Alluccio o dal Morello!!
Mux 1 anche da San Cerbone.

confermo da pontedera italia 1 sul 58 dal serra si vede come sempre .per ora nella mia zona solo schermaglie sull analogico . secondo voi è possibile che a mezzanotte precise capiti qualcosa?

Chi mai può saperlo...

Io so solo che da 3 giorni il digitale lo vedo malissimo!
Unico63 ha scritto:
Su Mediaset passa il messaggio in cui si dice che FIRENZE PRATO PISTOIA PISA LIVORNO LUCCA...ECC.SWITCHANO IL 17!
Io l'analogico ce l'ho ancora...

Pure io con la VHF puntata sul Serra perfetto, e pensare che è dalla parte opposta...

Beh non sono un antennista ma a antenne e elettromagnetismo insegnano che esistono i lobi secondari. Non mi stupirei se la yagi avesse un secondo lobo opposto al principale.

c'è una cosa che mi torna male

da Prato centro-sud

avevo spostato una VHF lb verso monte morello, ma spostata ancora più verso nord-east

perchè cosi facendo prendevo bene H1 di sportitalia 1-2- 24 e i tvitalia test.

ora mi entra anche a me lo 09 del mux1

ma s.cerbone è dalla mia direzione a 45 gradi verso sud ovest, ripetto alla attuale direzione della mia vhf

quindi, in realtà, da dove mi arriva??

(e teniamo presente che ho anche tolto la D(05) del serra).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso